Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

infatti....ho già mandato mail per la rettifica...roba da matti

Ho appena parlato con un operatore. Lui mi ha confermato che è corretto.

La tassa Portoghese, avendo acquistato su Euronext Lisbona è il 35%. A questo poi va aggiunta la tassa Italiana del 26%.

Confermate?

Se è così, sposto subito tutto su IwBank.

Ho appena parlato con un operatore. Lui mi ha confermato che è corretto.

La tassa Portoghese, avendo acquistato su Euronext Lisbona è il 35%. A questo poi va aggiunta la tassa Italiana del 26%.

Confermate?

Se è così, sposto subito tutto su IwBank.

Appunto ,anch'io sapevo che non c'è nulla da fare .

Ma poi lo puoi trattare ,se riesci,solo otc?

vero, 35%+26% su euronext...valuto se spostare su iw ma credo non lo farò lì è illiquida

Faccio sempre in tempo a spostarlo nuovamente nel caso volessi vendere se non si riuscisse a vendere OTC.

Cmq c'è tempo prima della prossima cedola. Ora ne ho un discreto ammontare e la prima tassazione del 35% è un salasso!

Personalmente non ho intenzione di vendere (a meno che non arrivasse a quotazioni che le competono in caso di acquisto di ottimo player)

C'è sempre la possibilità di andare sul "vat refund" direttamente sul sito dell'Agenzia Entrate

bisognerebbe formare un gruppo e chiedere per i componenti a binck l'attivazione della procedura di rimborso con contestuale abbattimento dei costi del servizio stesso...mandiamo una mail al direttore per sapere se possono venirci incontro?

Users who are viewing this thread

Back
Alto