Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

C'è sempre la possibilità di andare sul "vat refund" direttamente sul sito dell'Agenzia Entrate

le procedure sono individuali ma loro ci possono sicuramente aiutare
io pensavo fosse 15% poi 26% ma così è peggio.

35% e poi 26% fa 51,90%

prima domanda: si può recuperare la diff tra 51,90% e 26% o la diff tra 51,90% e 35%?

boh, a naso recuperi il 35%
Innanzitutto buongiorno a tutti visto che sono nuova del forum ed al primo post.
In teoria si dovrebbe recuperare la differenza tra l'aliquota estera pagata e l'aliquota minima del 15% stabilita dalle convenzioni . In pratica 35-15.
La procedura di rimborso dicono sia piuttosto complessa tra moduli, raccomandate e vidimazioni all'agenzia delle entrate e costosa.
In caso si promuovesse una richiesta a binck di collaborazione mi associerei volentieri.:up:

le procedure sono individuali ma loro ci possono sicuramente aiutare
io pensavo fosse 15% poi 26% ma così è peggio.

35% e poi 26% fa 51,90%

prima domanda: si può recuperare la diff tra 51,90% e 26% o la diff tra 51,90% e 35%?

boh, a naso recuperi il 35%

si dovrebbe recuperare la prima tassazione del 35% .... non dovuta.... pero' cosi' facendo si recupererebbe un importo.... non tassato ! ..... :D

per fare le cose per bene dovrebbero restituirci il 35% e tassarcelo prima di metterlo sul conto del 26%..... credo....:mumble:

scusate ma se questo titolo fosse stato su iw.... pagava solo il 26% ?....

bhe se e' cosi'.... andrebbe recuperata tutta la differenza.... punto....

Innanzitutto buongiorno a tutti visto che sono nuova del forum ed al primo post.
In teoria si dovrebbe recuperare la differenza tra l'aliquota estera pagata e l'aliquota minima del 15% stabilita dalle convenzioni . In pratica 35-15.
La procedura di rimborso dicono sia piuttosto complessa tra moduli, raccomandate e vidimazioni all'agenzia delle entrate e costosa.
In caso si promuovesse una richiesta a binck di collaborazione mi associerei volentieri.:up:
secondo me hai ragione, è 35-15

Users who are viewing this thread

Back
Alto