Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Questa di binck delle cedole a uno sì all'altro no ancora mancava :lol:
Hai proprio ragione! E' da ridere ma a riprova ecco il testo della mail che gli ho spedito oggi: "Salve, la cedola del titolo BES 2035 che ho in portafoglio non mi è stata ancora accreditata, mi risulta invece che ad altri vostri clienti lo sia stata, ieri per l'esattezza. Potrei sapere il motivo? Grazie e saluti."
Vi aggiornerò, ammesso che rispondano.

Ultima modifica di un moderatore:
Novo banco 2043

Comperato Novo Banco 2043 tasso fisso 3,50% al prezzo di 79,10. I comparabili del Santander sono tutti oltre i 100. Ho chiesto per ZC 2048/9 di Novo Banco si comperano attorno ai 19 poco liquidi e differenza marcata tra denaro e lettera. Ho scelto il fisso perchè piu' liquido ma lo ZC potrebbe dare piu' soddisfazione in caso di cessione al Santander. Esistono ZC lunghissimi del Santander? Saluti

Comperato Novo Banco 2043 tasso fisso 3,50% al prezzo di 79,10. I comparabili del Santander sono tutti oltre i 100. Ho chiesto per ZC 2048/9 di Novo Banco si comperano attorno ai 19 poco liquidi e differenza marcata tra denaro e lettera. Ho scelto il fisso perchè piu' liquido ma lo ZC potrebbe dare piu' soddisfazione in caso di cessione al Santander. Esistono ZC lunghissimi del Santander? Saluti

Isin del 2043? :bow:

oggi ho fatto un pensierino su zc 2044 e 3,5 2043

sembrano un gol a porta vuota ma tutto dipende da chi sarà il compratore, quindi facciamo tutti tifo per Santander :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto