Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Restiamo in attesa, certo che più il mercato sale, e meglio è anche per noi su Novo Banco, che diventa sempre più appetibile...

Io sono sempre carico in attesa di sviluppi...

se entra Santander il bond che ha maggiore upside resta cmq sempre la bes vida che sta a 72

Provato nei giorni scorsi Bes Vida, completamente illiquida OTC

Preso allora XS0869315241 NOVO BANCO S.A. 3,5% 02/01/2043 @ 79,5

Per chi aspetta la cedola con Binck, ecco cosa mi hanno detto:
"Abbiamo purtroppo un problema software per cui , seppur arrivate per tutti i clienti e già caricate sulle posizioni in back office, sul sito le cedole non sono visibili.
I tecnici ci stanno lavorando, spero riescano a risolvere al più presto.
Mi scuso per il disservizio, la cedola ha comunque la corretta data valuta."

Ammesso che sia vero, la situazione è davvero imbarazzante. Che problema sofware può mai essere che non viene risolto in una settimana. I casi sono due: o il software è un colabrodo e non riescono a sistemarlo o sono degli incompetenti che in una settimana non riescono a risolvere un problema di visualizzazione cedole. In realtà può anche essere che siamo vere entrambe le cose

vedo adesso la storia della cedola novo banco...che roba :down: poi la faccenda dell'anomalia software per me è una storiella, doppio :down:
ovviamente mi manca anche la cedola gazprom, beccatevi un triplo :down::down::down:

Users who are viewing this thread

Back
Alto