Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

io un giro l'ho già fatto accontentadomi di vendere a 92 la settimana passata

sto pensando al secondo giro, ma la situazione mi sembra troppo incasinata

Russia,
stamane ti ho letto troppo "impaziente": ragiona con calma.

Ocio che alla fine anche l'Arca si è, sull'Ararat, incagliata come la Concordia.

Per ora sto fuori.

Amicone mio ho in mente una ritirata strategica e per 6 mesi forse 5 ...(il tempo di sorbire il loss ) me ne resto a fare nulla (ti sembrerà impossibile ) ma ci provo ....ho liquidità fresca per il mese prossimo in arrivo FIDO garanzia titoli (spero :D ) e faccio un malloppone di quelli tosti e guarderò solo alle cedole ....hai già capito dove andrò ...poi faccio sapere

se devo saltare salto alla grande non certo per na bancaccia del quasso ...

questi se gira strano fanno entrare lo stato e ci troviamo con le pezze al k.ulo

a me l'aria che tira non me piase ...potevo uscire in gain se spezzettavo ...ho sbagliato adesso pago il conto (in contanti) come sempre e mi ritiro ...visto che le acrobazie non hanno fatto un gran successo con sta ultima sparata andava tutto bene fino a lunedi scorso poi la vacanza in Sicilia è stata fatale ...

...perdo mezzo dito e speriamo mi ricresca nei prossimi 6 mesi e vado dove mi porta il cuore (portafoglio) :lol:

Users who are viewing this thread

Back
Alto