Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

gli dici che hai avuto un problema di software:-o
io personalmente mi aspetto un bonus commissioni per quanto accaduto..
binck si conferma banca con molti limiti
il livello è simile quando, l'anno scorso al Gp di Monza, mi fecero il giochino dei tre barattolini su un tavolo...se indovino dove c'è la pallina, mi accreditano la cedola, sennò amen :rolleyes:

allungati i tempi di una ventina di giorni?

Novo Banco: B-Portogallo, fino al 20/03 per presentare offerte
LISBONA (MF-DJ)--La banca centrale portoghese ha annunciato che le parti che hanno manifestato interesse ad acquisire Novo Banco,

la good bank nata dal salvataggio di Banco Espirito Santo, hanno tempo fino al 20 marzo per mettere sul tavolo un'offerta non vicolante per l'istituto di credito lusitano.

Delle 17 entità che hanno espresso interesse lo scorso anno, 15 hanno ottenuto l'approvazione da parte della Banca del Portogallo per passare alla fase successiva della cessione.

Novo Banco e' stato costituito lo scorso agosto con gli asset in bonis di Banco Espirito Santo, istituto dell'omonima famiglia portoghese salvato dalla banca centrale lusitana dopo la scoperta di numerose irregolarita' contabili e commerciali.

Nel quadro del salvataggio, la nuova banca ha ricevuto un'iniezione di capitale da 4,9 miliardi di euro tramite un fondo apposito costituito dallo Stato e altre banche portoghesi con la regia della banca centrale, che ora intende cedere l'istituto per recuperare tutte le risorse impiegate nel salvataggio.

Tra le parti hanno manifestato interesse per Novo Banco figurano la connazionale Banco Bpi, la spagnola Santander e il conglomerato cinese Fosun International.

red/est/sdp

(END) Dow Jones Newswires

February 16, 2015 07:48 ET (12:48 GMT)

Users who are viewing this thread

Back
Alto