Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

non riesco a mandarvi il commento, ma JPM ha gia' qualche dettaglio sulle estensioni del debito e del processo di ristrutturazione ( extension of existing debt maturities) Dicono che sono positivi se il progetto e' questo. E' solo impattato il NPV del debito. Scrivono: Depending on the tenor of the maturity extension, this would be positive for short dated ESFG debt trading in the mid 60s.
Implication for BES: Although no direct exposure , they may be at risk from litigation from the retail holders who now find themselves extended.
ciao sva,
sempre grazie x le tue preziose chicche.
Per NPV che intendi ?

non riesco a mandarvi il commento, ma JPM ha gia' qualche dettaglio sulle estensioni del debito e del processo di ristrutturazione ( extension of existing debt maturities) Dicono che sono positivi se il progetto e' questo. E' solo impattato il NPV del debito. Scrivono: Depending on the tenor of the maturity extension, this would be positive for short dated ESFG debt trading in the mid 60s.
Implication for BES: Although no direct exposure , they may be at risk from litigation from the retail holders who now find themselves extended.

SVA:

nei loro reports del 25 giugno e del 2 luglio quelli di JPM offrivano un quadro alquanto ottimistico di ESFG.

Premesso che secondo me le loro analisi erano di una ingenuità sconcertante, hai l'impressione stiano aggiustando il tiro?

Se fanno una ristrutturazione leggera mi auguro sia credibile perché altrimenti tritano anche Bes

Clientes do Banque Privée Espírito Santo que têm aplicações em dívida do GES com reembolsos em atraso estão a começar organizar-se. O objectivo é criar um grupo alargado para apresentar queixas nos supervisores de vários países. Data:2014/07/09Come previsto si preparano le cause, credo che Bes darà molto lavoro agli avvocati.

Prezzi un po schizzofrenici oggi.

La vecchia T1 854 l'ho vista prima rimbalzare di tre figure su BBG. Tutto il resto scende..non si capisce nulla.

ti dico come la penso io in questo bordello portoghese

su bes esfg unico posto dove adesso metterei qualcosa sono le senior di bes, li' ci puo' essere volatilita' ma i soldi tornano a casa con gli interessi

tutta l' altra carta bes e' per il momento da evitare

Users who are viewing this thread

Back
Alto