Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ho visto quanto esponeva (a dire il vero non me lo ricordo...),non era quella che mi sembrava più bassa, quindi nobn sono andato avanti.

In generale sugli ZC la lettera migliore (esposta) è JPMorgan Autex ma non esegue praticamebnte mai (salvo smemntite benvolute)

posso chiedere un tuo parere sulla situazione attuale?
come vedi questi zc
c'è o meno ciccia da rosicchiare?

se lo compra fosun per noi è lo scenario peggiore, i prezzi delle emissioni internaz. dello stesso stanno lì a testimoniarlo
anbang non so, non ho termini di paragone mi sa che è unrating

anche se fosun capitalizza 140 miliardi di dollari , preferirei 100 volte santander (la bes vida verrebbe callata nel giro di 6 mesi)
anbang lasciamo stare...

anche se fosun capitalizza 140 miliardi di dollari , preferirei 100 volte santander (la bes vida verrebbe callata nel giro di 6 mesi)
anbang lasciamo stare...

tutti fans di santa :up:...sembra però che i cinesi abbiano più margini di manovra, vedremo se sono solo delle schermaglie, l'altro dì Alvarez diceva che santa era l'unica banca interessata, sembrava quasi rivendicasse una posizione sullo start list migliore

tutti fans di santa :up:...sembra però che i cinesi abbiano più margini di manovra, vedremo se sono solo delle schermaglie, l'altro dì Alvarez diceva che santa era l'unica banca interessata, sembrava quasi rivendicasse una posizione sullo start list migliore

È sicuramente un vantaggio essere una banca

A sfavore:
Le cinesi son disposte pare a pagare di più
il Portogallo vuole vendere per ricavar dindi per ripagare il FMI
Probabile un minor numero di esuberi proprio perché i fondi cinesi non son banca con una rete sul territorio.

A favore:
È spagnola e è meglio parlare con un iberico che con un cinese
È sicura
È banca con i pro che derivano nella gestione di una rete preesistente che deve riguadagnare fiducia

Ultima modifica:
Santander tutta la vita.

Il problema è che i cinesi di dindi ne hanno infiniti... Per loro sono solo numeri su uno schermo.

Considerando quindi che è sempre e solo una questione di soldi...

Anche oggi ho messo 5 ordini da 20k l'uno su varie scadenze di ZC.
La miglior lettera èsempre JPM Autex.
Nessun eseguito.
Ho provato ad informarmi : manca totalmente la carta.
Quindi prezzi "indicativi" sono farlocchi (al momento)

Users who are viewing this thread

Back
Alto