Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (5 lettori)

Rottweiler

Forumer storico
I detentori della 617 sembrano essere i più pigri nel rispondere alla consent solicitation di Novo Banco...
 

Allegati

  • Avis_47652.pdf
    84,1 KB · Visite: 171

Dandst

Forumer storico
Al max le dimentichi in pft per qualche anno.. Cmq rendimento non è malaccio anche se cambia lo scenario macro..

ne ho prese troppe e troppo in alto

le riprenderanno i miei figli al più

comunque grazie...
spero davvero che sta vendita si chiuda al più presto e almeno di tornare in pareggio

già sarei contento
 
Ultima modifica:

cpandrea

Forumer storico
ne ho prese troppe e troppo in alto

le riprenderanno i miei figli al più

comunque grazie...
spero davvero che sta vendita si chiuda al più presto e almeno di tornare in pareggio

già sarei contento

sono nella stessa situazione, solo che per fortuna non ne ho prese cosi tante
almeno con la 2035 ..721 guadagno anche se non mi bilancia le perdite con i ZC
 

carneade2004

Nuovo forumer
posso dire che la situazione delle zc mi preoccupa parecchio?

Anche io ci penso spesso ultimamente, anche se ne ho molte meno di te..
Sempre col senno di poi, purtroppo, ho maturato la convinzione che non bisognerebbe seguire le mode, come era diventata quella di bes.
In condizioni normali comprare uno zc con scadenza alle calende greche, con tassi correnti ai minimi di sempre sarebbe stato considerato un azzardo e nessuno lo avrebbe fatto.
 

fabriziof

Forumer storico
Anche io ci penso spesso ultimamente, anche se ne ho molte meno di te..
Sempre col senno di poi, purtroppo, ho maturato la convinzione che non bisognerebbe seguire le mode, come era diventata quella di bes.
In condizioni normali comprare uno zc con scadenza alle calende greche, con tassi correnti ai minimi di sempre sarebbe stato considerato un azzardo e nessuno lo avrebbe fatto.

Scusa ma non abbiamo comprato per moda ,lo abbiamo fatto nell'attesa che la banca venga acquistata da un player di rilievo con conseguente ribasso dei rendimenti dei bond.
 

Jackrussel

Forumer storico
Al max le dimentichi in pft per qualche anno.. Cmq rendimento non è malaccio anche se cambia lo scenario macro..

Infatti....
Lo scenario macro comunque mi pare già drasticamente cambiato.
Se vogliamo in modo del tutto inatteso soprattutto per la velocità: gli irs lunghi volano.
Io non ne ho prese una caterva, fortunatamente, quindi le lascio lì senza guardarle.
In compenso la 721...vista anche la sua struttura, non appena sarà definita 'sta vendita, non potrà non salire...facendo gli scongiuri come sempre
 

Users who are viewing this thread

Alto