Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (2 lettori)

Dandst

Forumer storico
Noticias ao Minuto - Fosun não quer cometer 'loucura' para comprar Novo Banco

Fosun farà offerta razionale... ma intanto dichiara che il suo interesse per la banca non costituisce il core business dell'azienda che è verso le aziende operanti nel settore sanitario



intanto:
le azioni di Banco Santander è aumentato del 2,50% a 6,56 €, tra l'ottimismo degli investitori su un accordo in Grecia. L'ente guidato da Ana Botin è anche fatto notizia dopo che il quotidiano portoghese Lusa ha riferito di aver presentato un'offerta per Novo Bank
 
Ultima modifica:

gasta

Forumer attivo
Metà li ho presi io, contento?:lol::ciao:

ben fatto :up: ma dopo che li hai presi il tizio in lettera dei 19k si è alzato coi rimanenti a 88,25 che furboooo del menga, così io mi son messo a 87,2 in bid così impara ma cmq penso di fare un acquisto se non oggi nei prossimi 2-3 gg
 

nik.sala

Money Never Sleeps
ben fatto :up: ma dopo che li hai presi il tizio in lettera dei 19k si è alzato coi rimanenti a 88,25 che furboooo del menga, così io mi son messo a 87,2 in bid così impara ma cmq penso di fare un acquisto se non oggi nei prossimi 2-3 gg
a forza di tentennare non le prendi più.
Non sono i 10/20 cents a far la differenza sull'investimento
 

Users who are viewing this thread

Alto