Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
mi hanno servito sul lux a 87,22, però nn capisco il perchè si venda adesso che sembra palesarsi un'offerta molto vantaggiosa seppur dei cinesi che cmq i soldi li cacciano eccome, forse il mkt avrebbe preferito un altro player di rilievo magari spagnolo e adesso rimane un pò deluso... booo
su OTC ieri non mi hanno servito a 88, volevo incrementare ma più di quello non voglio pagarle anche perchè dovrei espormi sull'€ e lo farei più volentieri se fosse a 1,05
 

nuvola nera

Forumer storico
sicuramente un poco di disappunto c'è :( , io ( e credo molti qua dentro ) si sperava di vedere le quotazioni avvicinarsi almeno a 95 e non stazionare sui 87-88 ....... ; poi sicuramente c'è l'aspetto positivo banca risanata ,e se con i cinesi in regia almeno hanno i soldi e forse faranno meno porcate in bilancio , poi dopo tutto la struttura del bond permette in caso di rialzo dei tassi di prendere qualche cosa più del floor del 3% ...insomma poteva andare molto peggio ....peccato che non si stia dimostrando una toccata e fuga .
Ps . mi sorprende che santander se la faccia scappare permettendo così l'ingresso sulla soglia di casa ai cinesi :mumble::mumble::mumble:......spero fino all'ultimo
 

Users who are viewing this thread

Alto