gasta
Forumer attivo
sicuramente un poco di disappunto c'è, io ( e credo molti qua dentro ) si sperava di vedere le quotazioni avvicinarsi almeno a 95 e non stazionare sui 87-88 ....... ; poi sicuramente c'è l'aspetto positivo banca risanata ,e se con i cinesi in regia almeno hanno i soldi e forse faranno meno porcate in bilancio , poi dopo tutto la struttura del bond permette in caso di rialzo dei tassi di prendere qualche cosa più del floor del 3% ...insomma poteva andare molto peggio ....peccato che non si stia dimostrando una toccata e fuga .
Ps . mi sorprende che santander se la faccia scappare permettendo così l'ingresso sulla soglia di casa ai cinesi......spero fino all'ultimo
ecco secondo me hai toccato il nocciolo della questione, quotazioni inkiodate nn fanno bene ai traders (che vendono un pò delusi) però magari nel lungo periodo potrebbe regalare soddisfazioni la cedola dal prossimo anno sarebbe del 4,4% ad es. -->> ankio speravo in un balzo oltre 90 cmq sull'annuncio della notizia anche se per la verità nn vi è nulla di ufficiale per ora, SANTANDER? nn vuole sborsare troppi soldi ecco il punto mentre i china ne hanno in abbondanza