Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Cioè indirizzo verso istituzionali ?!

In teoria sappiamo che i titoli sospesi (se la notizie è vera) son solo 4 ... ed in teoria dovrebbero andare a sanare il 1,4 MLD (e gli importi emessi ci sono tutti) e son titoli che (generalmente) sono venduti in lotti da investitori istituzionali o qualificati.

In teoria sappiamo che i titoli sospesi (se la notizie è vera) son solo 4 ... ed in teoria dovrebbero andare a sanare il 1,4 MLD (e gli importi emessi ci sono tutti) e son titoli che (generalmente) sono venduti in lotti da investitori istituzionali o qualificati.
Il totale di quei 4 è 1.4 mld ?!

A rigor di logica devono consentire agli istituzionali di recuperare qualcosa con la conversione altrimenti questi gli mettono contro i migliori studi legali esistenti

A Comissão do Mercado de Valores Mobiliários (CMVM) decidiu suspender a negociação dos valores mobiliários do Novo Banco, o que inclui as suas obrigações seniores. São quatro emissões destes títulos de dívida as visadas nesta decisão do regulador do mercado de capitais.

PTBENAOE0014 - .......

PTBENFOM0027 - .........

PTBENHOM0017 - ........

PTBEQHOM0014 - ......

Qualcuno ha il prospetto anche di uno solo di questi bonds?

Il totale di quei 4 è 1.4 mld ?!

Leggo meglio il "castigliano" ... mi par di leggere che gli importi emessi son superiori alle necessità da 1,4 MLD ... quindi (sempre che tutto sia vero) si potrebbe ipotizzare un haircut (quello che andrà nella bad bank) e conversione per una percentuale rimanente.

Resta inteso che son sempre ipotesi ... ;).

Leggo meglio il "castigliano" ... mi par di leggere che gli importi emessi son superiori alle necessità da 1,4 MLD ... quindi (sempre che tutto sia vero) si potrebbe ipotizzare un haircut (quello che andrà nella bad bank) e conversione per una percentuale rimanente.

Resta inteso che son sempre ipotesi ... ;).

in un articolo si ipotizzava che il buco fosse di 2 bln, 1.4 di cui sappiamo e 600 milioni per la gestione degli ultimi mesi. se ho contato bene quei titoli hanno un nominale di 3,54 bln.

Users who are viewing this thread

Back
Alto