Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

La cedola Ha floor al 3%
Non ho visto oggi ma venerdì era verso 3,8

Sulle borse tedesche non vedo differenze enormi da venerdì
Forse un filo più basso il denaro.

La domanda rimane: perché ha queste quotazioni?
C'è qualche cosa che mi/ci sfugge

Non mi basta la perdita di fiducia
Neppure il rischio di una mancanza di pretendenti
Qui si teme un taglio

Appena arrivo ad un pc mi guardo le quotazioni delle brevissime

La cedola Ha floor al 3%
Non ho visto oggi ma venerdì era verso 3,8

Sulle borse tedesche non vedo differenze enormi da venerdì
Forse un filo più basso il denaro.

La domanda rimane: perché ha queste quotazioni?
C'è qualche cosa che mi/ci sfugge

Non mi basta la perdita di fiducia
Neppure il rischio di una mancanza di pretendenti
Qui si teme un taglio

Appena arrivo ad un pc mi guardo le quotazioni delle brevissime

siamo qui tutti i giorni a parlare del nulla, dal 30/12 in poi non è più uscito nulla di rilevante da commentare...

non facciamoci venire la psicosi....

i mercati sono deboli perchè tutto è debole e le cose più deboli sono ovviamente più deboli delle altre, la mancanza di certezze sta snervando anche i più tenaci...

non è che se le quotazioni salgono o scendono è perchè la partita va meglio o peggio, si tratta di flussi degli operatori, altro discorso è capire se la partita andrà veramente a buon fine con la vendita (e come dico dal 30/12 in poi non è emerso nulla di concreto)

:ciao:

la più breve che ho trovato non si è mossa

irs 10 0,81
irs 2 -0,13
a venerdì

prossimo tasso se fissato con questi valori sarebbe 3,76

ps. probabile che le quotazioni di entrambe le t2 assicurative del gruppo sorpasseranno quelle della senior 721 spesso presa in esame in questa discussione

Allegati

• Cattura.PNG
    Cattura.PNG
    54,6 KB · Visite: 111
Ultima modifica:
siamo qui tutti i giorni a parlare del nulla, dal 30/12 in poi non è più uscito nulla di rilevante da commentare...

non facciamoci venire la psicosi....

i mercati sono deboli perchè tutto è debole e le cose più deboli sono ovviamente più deboli delle altre, la mancanza di certezze sta snervando anche i più tenaci...

non è che se le quotazioni salgono o scendono è perchè la partita va meglio o peggio, si tratta di flussi degli operatori, altro discorso è capire se la partita andrà veramente a buon fine con la vendita (e come dico dal 30/12 in poi non è emerso nulla di concreto)

:ciao:

al 100%

...la frutta và raccolta quando è matura ...ci avviciniamo alla maturazione ...ma bisogna aspettare ed avere pazienza

e se del caso si dovesse maturare l'anno prossimo entro agosto 2017 ...bisogna tenerne conto

...certo per chi fosse dentro da 18 mesi le cose cambiano ...ma non c'è altra strada ...

la differenza alla fine come sempre la farà il pmc ...spiace per chi ha sparato tutto a livelli alti ...

la più breve che ho trovato non si è mossa

irs 10 0,81
irs 2 -0,13
a venerdì

prossimo tasso se fissato con questi valori sarebbe 3,76

ps. probabile che le quotazioni di entrambe le t2 assicurative del gruppo sorpasseranno quelle della senior 721 spesso presa in esame in questa discussione

3,76 ...è buono Dandst :up:

Users who are viewing this thread

Back
Alto