Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

tds portoghesi in deciso recupero negli ultimi due giorni

la 2035 ha tenuto bene

la 2043 3,5% scende ancora

vediamo settimana prossima :mmmm:

la BES Vida a parte su Lux, in OTC a quanto gira?
mi pare strano che non si sia mossa per nulla

Perdonate se son petulante, qualcuno ha i prezzi zero coupon di novo banco di oggi o per lunedì ?

ecco, se riesci lunedi' chiama iw e chiedi per le 2 bes vida e i prezzi della dozzina di zc novo banco visto che sono "anni" che non posti piu' un prezzo otc mentre costantemente chiedi..
lunedi' sara' il giorno del tuo riscatto:-o

ecco, se riesci lunedi' chiama iw e chiedi per le 2 bes vida e i prezzi della dozzina di zc novo banco visto che sono "anni" che non posti piu' un prezzo otc mentre costantemente chiedi..
lunedi' sara' il giorno del tuo riscatto:-o

Caro mio,
Forse perché Su iw non ho più soldi (residui) ne' titoli (OTC), di fatto non uso più otc e uso solo binck
Se vuoi ti do' i prezzi binck, ma quelli li vedi pure tu presumo
Se poi ti da' fastidio che chiedo, cerco di esaudire i desideri

Se non dovessi vedere lux euronext, posso dirti che su bes vida C è stata lettera tutto il gg a 64,5 e nessuno se l è filata e lo zc45 ha scambiato tra 11,5 e 12,4 ... Ma son sicuro che l hai visto pure tu

Ultima modifica:
Caro mio,
Forse perché Su iw non ho più soldi ne' titoli, di fatto non uso più otc e uso solo binck
Se vuoi ti do' i prezzi binck, ma quelli li vedi pure tu presumo
Se poi ti da' fastidio che chiedo, cerco di esaudire i desideri

Se non dovessi vedere lux euronext, posso dirti che su bes vida C è stata lettera tutto il gg a 64,5 e nessuno se l è filata e lo zc45 ha scambiato tra 11,5 e 12,4 ... Ma son sicuro che l hai visto pure tu
lo zc ha
scambiato
alle 15:28 @ 12 20k
e
alle 14:18 @11.5 20k

sulla GNB
a 64,5 c'è uno in vendita con 38k un giorno si e l'altro pure
ogni tanto compare un lotto di max 10 k a meno
il min nelle ultime settimane è stato 63 se non ricordo male

ma li considero solo 2 tizi desiderosi di uscire dall'investimento non indicazioni di prezzo

Users who are viewing this thread

Back
Alto