Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

O BES vai para liquidação até ao fim de Abril. O Banco de Portugal enviou recentemente para o BCE a documentação necessária para se desencadear o processo que levará a que o "BES mau" deixe de ser da responsabilidade do regulador bancário, para passar a ser da competência de um juiz do tribunal do comércio.

O processo de liquidação não é imediato. Há ainda a reclamação de créditos a fazer pelos credores.

BES vai para liquidação no fim de Abril

Sinceramente non vedo l'ora che Bes sia liquidata.
Per chiudere il perimetro per l'eternità.

Se poi vendono Novo cesso mi fan un piacere

nell'ultimo mese ho notato a livello operativo che ci sono un paio di dealer molto attivi sul bid sia sulla 2043 che sulla 2035, che quando si fanno enquiry di solito migliorano il prezzo offerto.

questa cosa su una storia così lunga è da capire, ci potrebbero essere due motivi:

alcuni fondi sono alla ricerca di carta oppure questi delaer erano short e si stanno ricoprendo

considerando che sono parecchi giorni che la situazione è così mi verrebbe da pensare la prima, ma non facciamoci soverchie illusioni

discorso diverso per gli zc che al momento non li vuole nessuno, ho dovuto liquidare un paio di posizioni ma ho faticato moltissimo a vendere, forse qui la pressione in vendita è ancora elevata

nell'ultimo mese ho notato a livello operativo che ci sono un paio di dealer molto attivi sul bid sia sulla 2043 che sulla 2035, che quando si fanno enquiry di solito migliorano il prezzo offerto.

questa cosa su una storia così lunga è da capire, ci potrebbero essere due motivi:

alcuni fondi sono alla ricerca di carta oppure questi delaer erano short e si stanno ricoprendo

considerando che sono parecchi giorni che la situazione è così mi verrebbe da pensare la prima, ma non facciamoci soverchie illusioni

discorso diverso per gli zc che al momento non li vuole nessuno, ho dovuto liquidare un paio di posizioni ma ho faticato moltissimo a vendere, forse qui la pressione in vendita è ancora elevata

puoi dire i prezzi della liquidazione degli ZC ?

• Novo Banco ainda tem que limpar 3.000 milhões de euros

• ASSINE JÁAssinatura Digital. Negócios PrimeiroPara ler tudo faça ASSINE
    Novo Banco ainda tem que limpar 3.000 milhões de eurosCATARINA ALMEIDA PEREIRA | [email protected], MARIA JOÃO GAGO | [email protected] | 08 Abril 2016, 00:01
    img_890x500$2016_02_25_10_55_02_277719_im_635919945325230737.png

MIGUEL BALTAZAR/NEGÓCIOS
    Neste e no próximo ano, o banco acumulará perdas de 650 milhões. Nos três anos seguintes, o lucro total será de 834 milhões, prevê o plano.
    Neste ano e no próximo, o Novo Banco ainda vai acumular prejuízos de 650 milhões de euros. Depois das perdas de 980,6 milhões registadas no ano passado, a instituição deverá ter prejuízos de 455 ...

Users who are viewing this thread

Back
Alto