Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

ragà scusate non so se ne avete già parlato ma vedo che bink mi ha accreditato la cedola della Cia de Tranquillidad..... praticamente al 50% del dovuto..... mi sono perso qualcosa ?

ragà scusate non so se ne avete già parlato ma vedo che bink mi ha accreditato la cedola della Cia de Tranquillidad..... praticamente al 50% del dovuto..... mi sono perso qualcosa ?
Pare proprio un errore di binck

Con altri intermediari non è successo.

Binck ce la sta mettendo tutta per perdere clienti

Credo che la suddetta obbigazione (Cia de Tranquillidad) abbia la doppia tassazione.

Non c'entra nulla la doppia tassazione in questo caso, come già detto in precedenza.
E' un errore macroscopico di Binck, la cedola è dimezzata rispetto a quella che dovrebbe essere CON la doppia tassazione.
Stanno verificando...., di mail ne han già ricevute parecchie ( da me tre) e nei prossimi giorni se non succede nulla continuerò a martellarli.
E' una cosa francamente ridicola e penosa; ce la stanno mettendo tutta per rovinarsi la reputazione.
Non servono chissà quali algoritmi per calcolare la cedola, è un calcolo che si fa a mano.
Stavolta mi hanno stufato però, questi titoli li trasferirò.

Users who are viewing this thread

Back
Alto