Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Con il cell mi fa pagare...
Mi posti il contenuto?
non mi ricordo se fosse sul rating del portogallo ...mi faccio confusione con altri postati credo di si

Portogallo, Dbrs conferma rating a BBB (low), trend stabile
venerdì 29 aprile 2016 18:11

Stampa quest’articolo
[-] Testo [+]

29 aprile (Reuters) - L'agenzia di rating Dbrs ha confermato il rating sovrano portoghese a BBB (low), con trend stabile, si legge in una nota dell'agenzia.

Dbrs è l'unica agenzia che mantenga Lisbona all'ultimo gradino del comparto investment grade, presupposto perché i bond possano essere acquistati dalla Banca centrale europea nell'ambito del programma di quantitative easing.

Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Ciao danst , visto che siamo imbarcati entrambi su sta bagnarola portoghese che riserva sorprese a tutto vapore ...:nnoo: Che idea ti sei fatto ? Non chiedo nulla a Russia ....ho già letto dei suoi ingressi ..e confido molto nel suo fattore C ....:hua:...
;):band:

sarà UN SUCCESSO uno dei tanti ...la sparo GROSSA ...per Natale 2016 ...:babbo:

Me lo auguro anche prima ...........sta storia non vedo l'ora che finisca ! Non la reggo più :-R:depresso::-F:clava::sad: se va storta ..... Addio sogni di gloria .......posso andare a suonare in metropolitana :vado:
non conosco la size sul portafoglio o i tuoi pmc ...ma capisci che a questi prezzi sconta tutto quello che di più peggio si possa pensare ...prezzi 64 area per scadenze brevi ....la vedo dura scendere sotto ...
probabilmente hai caricato troppa size a prezzi troppo alti ...

ti ricordo che io ero all in con 1450K vado a memoria prezzi sopra 85/100 sulla 2035 tasso variabile a settembre 2014 ...poi decisi di fare il BancaMarche Rally nr 2 e vendetti tutto ...sopra 80

quando il pessimismo regna sovrano tra i bondisti ...è l'ora di puntare FORTE :p

mi tengo 800K di Veneto Banca ...

caso mai se accade ...qualcosa di ancora più pazzesco :D radddoppio la SIZE :D

non conosco la size sul portafoglio o i tuoi pmc ...ma capisci che a questi prezzi sconta tutto quello che di più peggio si possa pensare ...prezzi 64 area per scadenze brevi ....la vedo dura scendere sotto ...
probabilmente hai caricato troppa size a prezzi troppo alti ...

ti ricordo che io ero all in con 1450K vado a memoria prezzi sopra 85/100 sulla 2035 tasso variabile a settembre 2014 ...poi decisi di fare il BancaMarche Rally nr 2 e vendetti tutto ...sopra 80

quando il pessimismo regna sovrano tra i bondisti ...è l'ora di puntare FORTE :p

mi tengo 800K di Veneto Banca ...

caso mai se accade ...qualcosa di ancora più pazzesco :D radddoppio la SIZE :D
Sicuramente sono entrato molto presto ...rispetto a te ...il mio pM Su le diverse emissioni che ho è molto alto......vado a memoria...ma sono intorno agli 83-85 sulla 2035 , contavo che si chiudesse molto prima e più in fretta ..., ho sbagliato e ora subisco ....e attendo gli eventi ....il rammarico è che con questo incastro ho perso la possibilità di sfruttare di più alcuni treni tipo le 2 venete dov'è me la sono giocata meglio . Attendo e ....:corna: Ciao Russia e grazie x tutte le news che posti ......

Users who are viewing this thread

Back
Alto