Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Pelo menos seis interessados na compra do Novo Banco - Economia - RTP Notícias

La speranza è di chiudere questa storia che di fatto mi ha limitato l'operatività..

Pago la mia avventatezza e stoltaggine

Ps. Avevo sbagliato link

Credo che tutti, prima o poi, tirino una bella facciata contro un investimento sbagliato. E che, a prescindere dall'esito positivo (come ti/ci auguro) o negativo dello stesso, si impari parecchio.

Tempo addietro lessi che un utente aveva definito una grossa perdita un investimento, "come aver fatto un master alla London School of Economics and Political Science"...ecco, mi sento di condividere questa frase.

in pratica russiabond è l'unico contento di aver preso novo banco ?
La differenza ( o contentezza ) la fa il prezzo a cui sei entrato ..., io ad esempio troppo presto rispetto ai prezzi che girano in questi giorni ...quindi nel caso di buone e/ o belle notizie e quindi di rialzo del valore ...posso sperare che si avvicinino al mio pM , Altri entrati bassi ( tipo Russia ) sarebbero già in Guadagno ........., inoltre per molti è la pazienza che si sta esaurendo ......

Personalmente ritengo ovviamente l'investimento in NB al MOMENTO una grandissima sola.
Sarebbe dovuto essere un rigore a porta vuota. Poi è apparso il portiere, dopo è sparito il pallone.
Ma la porta la vedo ancora di fronte e per questo mantengo la posizione, facendo solo diversi switch tra le emissioni per cercare di trarne il massimo profitto possibile (o minimizzare al massimo le perdite).
Se non vedessi una fine positiva nn avrei dubbi a vendere in perdita.
Fortunatamente (se così possiamo dire) ho concentrato l'esposizione sui lunghi a cedola, così almeno un flusso fino ad ora l'ho preso.

Resto sempre dello stesso avviso. Regalare la banca a Santander, sarebbe un beneficio per tutti. Portogallo in primis.
Devono solo trovare il modo di far digerire al popolo e alla stampa la debacle dell'iniezione dello stato.
Certo che potrebbe il governo vendere a Santander a un prezzo X (per esempio 50% di quanto immesso per il salvataggio) e garantire loro una serie di agevolazioni.

Stiamo a vedere. Qui siamo sempre in trincea

Users who are viewing this thread

Back
Alto