Ventodivino
מגן ולא יראה
Non aderirà nessuno
E' una Dutch auction, non so se è chiaro...
Non aderirà nessuno
Scusa Tommy , ma non capisco , se l'operazione avrà successo io la vedo come un fuggi fuggi visto che ti offrono una mancetta e nulla di più , se aderiscono in tanti vuole dire che si hanno poche speranza di una vendita o di qualche forma di accorpamento-salvataggio anzi tra qualche mese potrebbero dire : vi abbiamo dato la possibilità di uscire e siete rimasti e ora facciamo .........( non dico nulla per scaramanzia ) ....avrei preferito una operazione più in sordina ....anzi spaventando ad arte avrebbero raccolto più in basso ..........a naso non mi piace proprio ......,sarò solo io a pensarla così ? Tu perché la vedi positivamente ? Grazie x la pazienza .Auguriamoci il successo dell'operazione.
ConcordoScusa Tommy , ma non capisco , se l'operazione avrà successo io la vedo come un fuggi fuggi visto che ti offrono una mancetta e nulla di più , se aderiscono in tanti vuole dire che si hanno poche speranza di una vendita o di qualche forma di accorpamento-salvataggio anzi tra qualche mese potrebbero dire : vi abbiamo dato la possibilità di uscire e siete rimasti e ora facciamo .........( non dico nulla per scaramanzia ) ....avrei preferito una operazione più in sordina ....anzi spaventando ad arte avrebbero raccolto più in basso ..........a naso non mi piace proprio ......,sarò solo io a pensarla così ? Tu perché la vedi positivamente ? Grazie x la pazienza .
Grazie vento , mi conforta il fatto che non la vedi così male , ma se ragiono cercando di avere meno perdite possibili non credo che la mia proposta che potrei fare avrebbe molto successo ..comunque a caldo espongo le mie impressioni e ascolto tutti gli interventi , grazie ancora per avere espresso la tua opinioneNon mi sembra giusto lamentarsi anche quando non ve ne è ragione, non vedo la presa in giro.
E' una Dutch, il prezzo , non so se è chiaro, lo fai tu.(io qualcosa proverò a consegnare).
Per me non è un cattivo segno.
Molto meglio di ieri , il rumors (la Albuquerque rosica) di CGD non mi era per nulla piaciuto (ma nemmeno al mercato, OTC si vendeva male e si compravano bene le scadenze brevi) e contraddiceva quanto c'era scritto sulla Reuters del giorno prima.
Scusa Tommy , ma non capisco , se l'operazione avrà successo io la vedo come un fuggi fuggi visto che ti offrono una mancetta e nulla di più , se aderiscono in tanti vuole dire che si hanno poche speranza di una vendita o di qualche forma di accorpamento-salvataggio anzi tra qualche mese potrebbero dire : vi abbiamo dato la possibilità di uscire e siete rimasti e ora facciamo .........( non dico nulla per scaramanzia ) ....avrei preferito una operazione più in sordina ....anzi spaventando ad arte avrebbero raccolto più in basso ..........a naso non mi piace proprio ......,sarò solo io a pensarla così ? Tu perché la vedi positivamente ? Grazie x la pazienza .
Scusa Tommy , ma non capisco , se l'operazione avrà successo io la vedo come un fuggi fuggi visto che ti offrono una mancetta e nulla di più , se aderiscono in tanti vuole dire che si hanno poche speranza di una vendita o di qualche forma di accorpamento-salvataggio anzi tra qualche mese potrebbero dire : vi abbiamo dato la possibilità di uscire e siete rimasti e ora facciamo .........( non dico nulla per scaramanzia ) ....avrei preferito una operazione più in sordina ....anzi spaventando ad arte avrebbero raccolto più in basso ..........a naso non mi piace proprio ......,sarò solo io a pensarla così ? Tu perché la vedi positivamente ? Grazie x la pazienza .
Chi compra oggi i bond?Chi compra oggi i bond, avrà un maggior incentivo a comprarsi poi il NovoBES.
L'unico aspetto positivo è che si evince che hanno una qualche liquidità
Chi compra oggi i bond?