Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Auguriamoci il successo dell'operazione.
Scusa Tommy , ma non capisco , se l'operazione avrà successo io la vedo come un fuggi fuggi visto che ti offrono una mancetta e nulla di più , se aderiscono in tanti vuole dire che si hanno poche speranza di una vendita o di qualche forma di accorpamento-salvataggio anzi tra qualche mese potrebbero dire : vi abbiamo dato la possibilità di uscire e siete rimasti e ora facciamo .........( non dico nulla per scaramanzia ) ....avrei preferito una operazione più in sordina ....anzi spaventando ad arte avrebbero raccolto più in basso ..........a naso non mi piace proprio ......,sarò solo io a pensarla così ? Tu perché la vedi positivamente ? Grazie x la pazienza .

Scusa Tommy , ma non capisco , se l'operazione avrà successo io la vedo come un fuggi fuggi visto che ti offrono una mancetta e nulla di più , se aderiscono in tanti vuole dire che si hanno poche speranza di una vendita o di qualche forma di accorpamento-salvataggio anzi tra qualche mese potrebbero dire : vi abbiamo dato la possibilità di uscire e siete rimasti e ora facciamo .........( non dico nulla per scaramanzia ) ....avrei preferito una operazione più in sordina ....anzi spaventando ad arte avrebbero raccolto più in basso ..........a naso non mi piace proprio ......,sarò solo io a pensarla così ? Tu perché la vedi positivamente ? Grazie x la pazienza .
Concordo

Non mi sembra giusto lamentarsi anche quando non ve ne è ragione, non vedo la presa in giro.

E' una Dutch, il prezzo , non so se è chiaro, lo fai tu.(io qualcosa proverò a consegnare).
Per me non è un cattivo segno.
Molto meglio di ieri , il rumors (la Albuquerque rosica) di CGD non mi era per nulla piaciuto (ma nemmeno al mercato, OTC si vendeva male e si compravano bene le scadenze brevi) e contraddiceva quanto c'era scritto sulla Reuters del giorno prima.
Grazie vento , mi conforta il fatto che non la vedi così male , ma se ragiono cercando di avere meno perdite possibili non credo che la mia proposta che potrei fare avrebbe molto successo ..comunque a caldo espongo le mie impressioni e ascolto tutti gli interventi , grazie ancora per avere espresso la tua opinione

Chi compra oggi i bond, avrà un maggior incentivo a comprarsi poi il NovoBES.

Io la giudico non negativamente. (non ho detto positivamente :))

Il mercato, stando ai dispacci di Solovaloreaggiunto, pare averla colta positivamente (anche sulle scadenze non interessate alla DA).

Che il rischio bail in sia attuale su questi titoli non c'è bisogno che ce lo dica questo LME.

Ciao !

Users who are viewing this thread

Back
Alto