fabriziof
Forumer storico
Quindi avrai maggior incentivo a comprarti la nova bes ,tommy dixitIo ho comprato stamane un po' di 2019...
Quindi avrai maggior incentivo a comprarti la nova bes ,tommy dixitIo ho comprato stamane un po' di 2019...
Quindi avrai maggior incentivo a comprarti la nova bes ,tommy dixit
se ti compri i debiti a sconto alla fine avrai meno debiti e quindi maggior capitale, inteso come capitale contabile non come soldi in tasca che sono un'altra cosa. Comunque anche i soldi in tasca possono aumentare, generalizzando, perchè se hai meno debiti riesci a chiedere ulteriori prestiti e così aumenti il cash.Mi spiegate perché qlc scriveva che questa operazione migliorasse il capitale della banca?
Mah..
Mi spiegate perché qlc scriveva che questa operazione migliorasse il capitale della banca?
Mah..
i debiti sono a bilancio a 100, perciò se comprano a 75, fanno 25 di gain
Ovviamente non è necessariamente bene per gli altri bondholder: in caso di risoluzione ci sarebbero meno strumenti bailinable.
è invece positivo in ottica vendita: stanno facendo un gain che una volta acquistato da una controparte più solida non sarebbe più realizzabile, in quanto i bond sarebbero molto più alti
Ho letto ora 2019 a 72,50 e 2022 a 68,50.
Aspetto che fineco mi dica qualcosa di ufficiale
Dimenticavo di fare i complimenti a JPM.
Aveva azzeccato alla grande il pronostico su un LME del Novo Banco.
Un piccolo particolare da niente : lo vedeva sugli ZC lunghissimi, e non sulle corte....