Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

75,30 circa il prezzo sulla 2019 ? giusto russia?
cia SVA ...

il prezzo era 72,50 minimo per la 2019 e ...era per la 2022 68,50 ...la 2022 finale isin 180 è stata quella a più bassa adesione dei 16 milioni portati in adesione ne hanno ritirati solo 11 milioni restano outstanding 150 milioni circa


questa la tabella con i prezzi minimi di riacquisto

1111.PNG
 
Ritorna sempre questo "piano B"...
ma cosa pensano di fare con la "dispersione" , la quotano in borsa al miglior offerente ?
Rischia di finire come VB o PopVi mi sa e non c'è Atlas.
 
obblighi di riacquisto da parte della Banca Nuova ha raggiunto il 70% dell'importo proposto


ROSA SOARES

30/06/2016 - 24:27

Istituzione ha proposto di acquisire fino a 500 milioni, ma ha finito per l'acquisto di 347,3 milioni di euro.



Nonostante le condizioni di mercato, molti obrigaccionistas New Bank non ha accettato un'offerta. PATRICIA MARTINS

ARGOMENTI[/paste:font]
  1. bancario
  2. mercati
  3. nuova Banca
t
La nuova banca ha riacquistato obbligazioni per un valore 347,3 milioni di euro, pari al 70% di ciò che viene proposto, pari a 500 milioni di euro, ha annunciato Giovedi l'istituzione.

L'offerta di riacquisto legame è stato limitato in termini di prezzo, che rappresentavano una perdita di circa il 30% rispetto al collocamento dei problemi e un piccolo premio rispetto al valore di mercato la scorsa settimana.

L'operazione di riacquisto incentrato su otto emissioni di obbligazioni detenute da investitori istituzionali, con scadenze nel 2019 e 2022. Questa operazione consente alla banca di un costo interessante, ridurre il debito e, quindi, aumentare il capitale.

"L'importo totale accettato è 347,3 milioni di euro," avanza il New Bank, in un comunicato inviato alla commissione per Titoli di mercato (CMVM).

Nonostante l'incertezza dei mercati finanziari e l'assenza di mercato per questi titoli, alcuni investitori non hanno accettato le condizioni. Per questa decisione dovrebbe aver pesato il fatto che è debito senior, cioè, che ha una migliore qualità.

Tuttavia, il mantenimento di tali titoli comporta dei rischi, e, in particolare, non vi è alcuna necessità di ricapitalizzare la NB o una nuova risoluzione, che, date le nuove regole, chiamare gli obbligazionisti a sostenere i costi.

Nel memorandum di offerta, il New Bank che ha portato dalla risoluzione di BES, ha avvertito dei diversi rischi, in particolare in relazione alla vendita del del processo in corso, il cui [URL='https://www.publico.pt/1736647']termine ultimo per la presentazione delle proposte
da parte delle sei candidati che hanno mostrato interesse ad acquisire conclude questa giovedi.[/URL]
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto