Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Santander e BCP fuori dalla corsa alla nuova banca BCP ha richiesto l'accesso alla 'data room' con i dati riservati della nuova banca. Cátia Simões 2016/06/30 / 17:30 Il numero di possibili proposto da New Bank a quattro. BCP e Santander non presentano, trovato il Mad Money. seguente New Bank. Le proposte possono essere solo sulla parte del capitale più punti di vista PHOTOGALLERY 13 cose che le persone con la forza mentale fanno RANKING Le 50 aziende presso cui lavorare è un sogno PHOTOGALLERY Il viaggio di una vita. 100 siti che tutti dovrebbero conoscere LIFESTYLE venduto ad un Snapchat app e ora è in giro per il mondo PHOTOGALLERY Nato nel 1991. Questi 10 oggetti di lui un vecchiaccio fare BCP e Santander dovrebbero rimanere fuori dalla corsa alla nuova banca, ha trovato il Mad Money. Entrambe le banche non dovrebbero presentare una proposta da parte della banca. Santander e BCP richiesto l'accesso alla 'data room' che contiene le informazioni riservate sulla New Bank, ma hanno rinunciato a andare avanti con un'offerta sull'entità guidato da Cunha Eduardo da Fotografici. Il termine di proposte da parte della New Bank conclude oggi intorno 17h e ci sono sei candidati noti: BCP, che non dovrebbe andare avanti, BPI, Santander, il fondo Apollo, secondo la economico, anticipo in consorzio con il fondo Centerbridge, e anche lo sfondo Lone Star. Le proposte possono essere solo su una parte del capitale, modalità che è previsto nel disegno di vendita. Così, il numero di possibili banca proposto da scendere a quattro o anche tre per verificare che l'Apollo Centerbridge e in un consorzio. Secondo l'edizione odierna di attività, se le proposte non sono soddisfacenti opzione non può vendere e poi passare a una dispersione nel mercato azionario dopo l'estate - lasciando dissipare gli effetti di brexit, che stanno generando enorme volatilità mercati dei capitali. Questo processo di dispersione in borsa, il cui principio di progettazione viene lavorato con il CMVM, potrebbe già essere sotto la guida António Ramalho nel New Bank. L'attuale presidente, Cunha Eduardo da Archivio anche uscirà a luglio e sembrerebbe che il successore è l'attuale Presidente del Portogallo Infrastrutture. Il processo di vendita è condotto dalla Banca del Portogallo. Il fondo di risoluzione iniettato 4,9 miliardi di euro per preservare le attività sane del BES e l'obiettivo è quello di cercare di vendere la banca senza alcun costo aggiuntivo per lo Stato e contribuenti.
 
FMI: portoghese Banking ha bisogno di chiarimenti sul futuro della CGD e New Bank
00:00 Filipe Alves
[email protected]
L'incertezza sul futuro di nuovi giacimenti e il Banco Caixa Geral penalizza l'intero settore bancario portoghese. Fondo sottolinea che le banche portoghesi hanno bisogno di ridurre i costi e migliorare la redditività, sbarazzarsi di crediti inesigibili.

card_cgd_281011_pn_01.jpg

Il FMI ritiene che il settore bancario portoghese continua ad operare in un ambiente "difficile", con bassa redditività e alti livelli di crediti inesigibili. In una dichiarazione rilasciata in occasione della fine della quarta valutazione del post-regolazione del Portogallo, il FMI mette in evidenza anche la necessità di ridurre l'incertezza sul futuro della Caixa Geral de Depósitos e la nuova banca.

"Il sistema bancario portoghese continua ad operare in un ambiente stimolante. Le banche rimangono allo stato liquido, ma la scarsa qualità degli attivi, una riduzione dei margini a causa di [storicamente bassi tassi di interesse] e la stagnazione del credito continuano a minare la loro redditività" , mette in evidenza il Fmi in un comunicato.

il personale del Fondo ritengono che il processo di "riparazione", i bilanci delle banche portoghesi sta procedendo lentamente, con il settore finanziario ancora molto esposta alle aziende con bassa produttività, in questo modo l'attività economica viene penalizzato.

"Le autorità di vigilanza dovrebbero incoraggiare un approccio più ambizioso per risolvere il problema del debito cattivo (...) per migliorare la resilienza del settore bancario, che può anche essere fatto con un quadro fiscale più giuridico e giudiziario adeguato", difende Fondo, che evidenzia anche la necessità per le banche di scommettere su una riduzione dei costi significativi e miglioramenti nella governance interna.

"Allo stato attuale, eliminare l'incertezza su cosa accadrà alle banche pubbliche [CGD e nuova banca] sarà anche rafforzare la stabilità del settore finanziario e l'ambiente per tutte le banche. Inoltre, chiarirà le esigenze di finanziamento sovrani [ lo stato], con implicazioni sia nei costi di finanziamento sovrani come le banche ", sostiene.



;)
 
BCP e Santander uscire dal New Bank
Santander e BCP non hanno fornito proposte di acquisto della nuova banca, la cui scadenza è conclusa alle ore 17:00 il Giovedi. Apollo avrà presentato una proposta in collaborazione con Centerbridge.
0


17:51 • Business

Con Business Journal Almeno due dei sei candidati per l'acquisto della nuova banca ha optato non per fare qualsiasi proposta di acquisto. Santander e BCP sono fuori gara, correva l'Express. Dal momento che il gestore del fondo Apollo avrà avanzato insieme a Centerbridge, società che gestisce i fondi "private equity" e che saranno interessati solo in parte delle attività nuova banca , ha riferito il economica. Nella corsa alla nuova banca sono ancora BPI e Lone Star. Impossibile confermare che la banca Fernando Ulrich e il fondo degli Stati Uniti hanno presentato offerte entro il termine, che si è conclusa il Giovedi alle 17:00.
 
...a me sta bene una vendita parziale resto ...in borsa. ..più di 2 miliardi se li scordano...evidenti pressioni governk org internazionali. ..io ci credo che passa la vendita stavolta. ..
Tanto Costa comunque vada è bruciato parlo costa bdp.. si è fregato a nkn venderla l anno scorso
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto