Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

...comunque i titoli Bes Vida sia T2 che UT 2 e comunque tutti i titoli PT...con Binck ha tolto la doppia tassazione mi dicono ...è UFFICIALE ...quindi tassati 26%

Ma i soldi pagati ingiustamente per la doppia tassazione li rivedremo mai?

domanda sciocca
Non mi pare proprio sciocca , se si tratta di un loro m errore di interpretazione delle norme ..........va da se che ........ma non li rivedremo mai , comunque se binck fosse furba potrebbe dire ...i soldi pagati da te in più non posso ridarteli , ma di do un bonus di x sui prossimi 50 eseguiti ( per fare un esempio ) , chissà mai ?

...la condizione di vendita "mista" parte in mano a 1 istituzionale e resto in borsa ...

sarà a mio parere la "giustificazione" della "svendita" di Novo Banco ...fatto 100 che i 4,9 miliardi sborsati dal fondo per salvare Novo Banco no saranno più recuperabili con conseguente LOSS da paura a carico del sistema bancario portoghese ... anticipato in massima parte dallo stato del portogallo 3,9 miliardi e resto banche 1 miliardo

la vendita fatto 100 deve avvenire obbligatoriamente entro giugno-agosto 2017

fatto 100 che le condizioni alla vendita della banca ora sono sfavorevoli ma potrebbero esserlo ancora di più sfavorevoli tra 12 mesi come ora si vede che era un affare vendere la banca la scorsa estate -autunno visto che poi hanno dovuto buttare in bad bank altrui 2 miliardi di senior PT e istituzionali

premesso tutto questo ...si andrà a vendere sistema misto cosi chi ritiene che è stato una "svendita" a quel prezzo e ci crede :D può fare incetta a prezzi da saldo :D in borsa di queste azioni bancarie ...

in questa maniera la vendita andrà avanti e la giustificazione a mio modo di vedere ...sarà io doveveo vendere ...dirà Costa della Banca del Portogallo ...ho venduto una parte a 1 istituzionale al massimo dell'offerta ricevuta l'altra parte l'ho messa in borsa se ritenete che è stata svenduta compratela a mercato e vienatte ricchi :d se le azioni non saranno comprate vuol dire che l'affare l'abbiamo fatto a venderle...

prossime settimane ...vediamo l'epilogo

stay tuned ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto