Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Se permetti è più risk free il Brasile e poi taglio 1k

...se dovessi entrare sul dollaro ora lo coprirei non entrerei mai senza coprirlo ...ora

non credo che li tieni per cedolare da cassetto ... parlando di risk free
il cedolare è un effetto collaterale ...si tradano storie che potrebbero svilupparsi ....nel frattempo si cedola OK ...quindi il risk free con Atlante dentro mi sembra molto alto ...siamo sotto i prezzi di collocamento ...

ribadisco ora come ora risk reward Novo Banco ...molto molto buono ...c'è un moral hazard altissimo per 1 miliardo di risparmio sulla vendita dell banca potrebbero trovarsi nella ca.cca come gli ha ricordato il ministro delle finanze centeno mi sembra si chiami così...già gli ha procurato danni con l'invenzione di fine dicembre

ma come sempre sarà la storia ...che scriverà i successi o gli insuccessi ;)

sempre su novo banco farei notare questo grafichetto

l'altra volta sulla mancata vendita si è scesi forte ...ma si era a quota area 100

stavolta se si scende ...dove si và ? ....al limite si ritorna sui minimi già visti area 64 ask sulla 2022

il potenziale però di salita è stratosferico .....si ritorna area 100 ...ecco perchè i prezzi fanno la differenza ...:D

aa.PNG

Per quanto riguarda le nubi finanziari sono già superiori a quelli di Caixa Geral de Depósitos, la banca pubblica che avrà bisogno di una iniezione di stato di miliardi di euro, e le perdite di vendita di Novo Banco, che causerà danni al settore banca anche di miliardi, perché nessuno pagherà 5.000 milioni di euro questo fallimento riva sinistra Espirito Santo è stato creato. Ieri ha concluso la presentazione delle offerte, e solo quattro hanno partecipato. fondi cinesi e amaricanos sono favoriti, dal momento che il Banco Santander ha ritirato l'offerta.
El Mecanismo Europeo de Estabilidad, preocupado con Portugal

...se dovessi entrare sul dollaro ora lo coprirei non entrerei mai senza coprirlo ...ora

non credo che li tieni per cedolare da cassetto ... parlando di risk free
il cedolare è un effetto collaterale ...si tradano storie che potrebbero svilupparsi ....nel frattempo si cedola OK ...quindi il risk free con Atlante dentro mi sembra molto alto ...siamo sotto i prezzi di collocamento ...

ribadisco ora come ora risk reward Novo Banco ...molto molto buono ...c'è un moral hazard altissimo per 1 miliardo di risparmio sulla vendita dell banca potrebbero trovarsi nella ca.cca come gli ha ricordato il ministro delle finanze centeno mi sembra si chiami così...già gli ha procurato danni con l'invenzione di fine dicembre

ma come sempre sarà la storia ...che scriverà i successi o gli insuccessi ;)
Sono coperto per un quarto sul dollaro,certo che lo tengo nel cassetto il Brasile ,rimpiango di non averne prese di più

Sono coperto per un quarto sul dollaro,certo che lo tengo nel cassetto il Brasile ,rimpiango di non averne prese di più

...io seguo delle storie che possono crescere svilupparsi ...una volta che la storia si è sviluppata ...la vendo ...la cedola ripeto per me resta sempre un collaterale ...
nessun giardinetto da cedole :D

Users who are viewing this thread

Back
Alto