Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

io mi sono tolto le PT prese ieri. e sono rimontato in sella alle lt2.

vediamo se ci scappa ancora un giro...

comprato 30 min fa a 80.

5 minuti fa stava a 80.7

avevo comprato anche ieri e venduto oggi a 79, ma vista azione ho deciso di rientrare .

vediamo...

ad essere stati prudenti in formato Size era la strada giusta amico mio ...

purtroppo a schifiu finiu...:sad:

onore al trader vincente ...meglio ai Trader vincenti ...Bos più altro :up:

Si segnala un dollaro spumeggiante ...siamo all'inizio ?

vedremo :D

Allegati

• Cattura 2.PNG
    Cattura 2.PNG
    237,2 KB · Visite: 129
mai dire gatto finche' non ce lo hai nel sacco.

Stiamo ancora nel mezzo della pista da ballo...

....se lavori prudente di size hai la capacità psicologica di uscire e rientrare

di mediare di tenere quando c'è da tenere

a dirti la verità a me di perdere soldi ha fatto girare le palle non tanto per la size che 43820 euri non sono la fine del mondo ( ma proprio per la difficoltà a digerire la perdita ) cioè da nov.-dicembr. 2013 non vedevo un loss teorico e non mi garbava vederlo ...sulle LT 2 ...(bdM )

sui TdS ...potrei andare sotto di 100K senza troppa apprensione ...ma sti LT 2 mi cominciamo a stare appunto sui marroni ...sti bail in non lasciano troppo spazio alla fantasia ...:mumble:

Ciao

Sulla Lt 2 al 7% vedo una forchetta un po' troppo ampia di denaro 72 lettera 82........:mmmm:

Ultima modifica:
....se lavori prudente di size hai la capacità psicologica di uscire e rientrare

di mediare di tenere quando c'è da tenere

a dirti la verità a me di perdere soldi ha fatto girare le palle non tanto per la size che 43820 euri non sono la fine del mondo ( ma proprio per la difficoltà a digerire la perdita ) cioè da nov.-dicembr. 2013 non vedevo un loss teorico e non mi garbava vederlo ...sulle LT 2 ...(bdM )

sui TdS ...potrei andare sotto di 100K senza troppa apprensione ...ma sti LT 2 mi cominciamo a stare appunto sui marroni ...sti bail in non lasciano troppo spazio alla fantasia ...:mumble:

Ciao
:D non ti fai mancare niente ,ragazzo :wall: sei un professionista
in default
x la cronaca i tuoi 100k buttati ieri in chiusura su telecom italia oggi +6%

Users who are viewing this thread

Back
Alto