non ti fai mancare niente ,ragazzo
sei un professionista
in default
x la cronaca i tuoi 100k buttati ieri in chiusura su telecom italia oggi +6%
non ti fai mancare niente ,ragazzo
sei un professionista
in default
x la cronaca i tuoi 100k buttati ieri in chiusura su telecom italia oggi +6%
Lt2 OTC
Denaro 81,5 - Lettera 82.90
OT : vedo che è arrivato anche il gringo...
...ma sei sbiellato
che c'entro io con telecom italia
e poi io mica son dentro a BES l'ho chiuso a 94 sono in Venezuela
ma pure qui porti fortuna ?
tutti i tuoi post che mi hai tirato letame sopra la testa mi hanno fatto gainare alla grandissima ...
l'ultimo tuo intervento era stato con BDM non ti ricordi ...anzi passa un pò sul Venezuela sul FOL così mi porti un pò di $
non ti accorgi che sei sempre al palo ...
sui GGB hai perso il treno della vita
ciao
Essendo l' unico ( palesatosi ) a condividere la tua sorte , credo di poter risponderti : sei matto ???
Stamane da qualche parte ti leggevo un po' affranto , e stavo rispondendoti ...poi ho dovuto piantar lì .
Ci hanno fatto il pacco , e come ti ho già scritto quando lo fanno cercano di farlo bene .
Chi fa trading d' assalto è un po' favorito , dentro ad un titolo ci sta poco e diminuisce la probabilità d' incappare in una truffa come questa .
Noi abbiamo evidentemente altri modi di stare sul mercato che corrispondono ad esigenze diverse , ci siamo sempre difesi con un' ampia diversificazione che è l' unico strumento ( oltre ad un kiulo che fa provincia ) per limitare i danni di queste cose . Dargliele a 9 non ci penserei mai
A duro !! tanto ormai ....
Tranquillo Rocky, nessun problema.Il fatto che non venda a 9 non significa che sia giusto comprare a 10 . Ormai da tempo ho imparato a non fare medie al ribasso in queste situazioni .
Significa solo che la mia opinione è che , nonostante ci sarà una particolare acrimonia del regolatore e della banca del Portogallo verso la famiglia , la situazione è così intrecciata che non potranno bastonare la holding senza dare contemporaneamente qualche legnata nei piedi a Bes ...cosa che in questo momento penso vogliano assolutamente evitare .
probabilmente nel fine settimana il piano non si è visto perché hanno concreta contezza della spinosità della situazione , e devono andarci coi piedi di piombo .
Credo ad un esito meno traumatico di un recovery di 9 , ma è solo una personalissima opinione . Ognuno coi suoi soldi fa quel che pensa giusto ; con Nik ci conosciamo ( sui forum ) da tempo e per questo mi sono permesso di dire la mia con toni un po' meno formali del normale .
ora lt2 a 84... CIRCO... ma e' anche divertente cosi..senior steep a 88.50
Io ora vedo questo :
Handelsdaten
Handelsplätze:
Geld Brief
Rendite / Spread
Volumen 74,40
/
100.000 EUR 84,10
/
100.000 EUR
Jetzt handeln: Verkaufen Kaufen
Vortag 69,40 Prozent +/-15.07.2014
Liquiditätsrating 4
Ma comunque i miei complimenti a chi ieri l'ha presa intorno ai 70......perché a prescindere dai vari prezzi ...oggi sale
su francoforte 82/84 adesso in realtime
su questo titolo frank e' abbastanza "fedele"
in altre parole il bid ask otc e' all' interno di questa fascia di prezzi
Ciao Cap..
Chiesto ora..ora... prezzi reali ....82 denaro...84 lettera.......da stamani salita a razzo.....complimenti a chi l'ha presa ieri o stamani..