Mi ricordo ancora i ragionamenti sul fatto che il capitale iniettato da banche e stato fosse o meno da considerare azionariato e quindi passibile di taglio o meno...Il nodo sta solo nel fatto che i politici portoghesi devono farsi una ragione che non spunteranno un prezzo pari ai soldi iniettati nella banca, questo gli rode, ma sanno che più che allungano il brodo e meno questo viene saporito. Gli azionisti al momento sono lo stato, prima paga lui poi (se è vero che il perimetro del banco mau è chiuso) pagano i senior
Mi ricordo ancora i ragionamenti sul fatto che il capitale iniettato da banche e stato fosse o meno da considerare azionariato e quindi passibile di taglio o meno...
A settembre parte della banca sarà ceduta e in ogni caso i titoli saranno un filo più sicuri o almeno spero...
Sfortuna ha voluto che il ramo assicurativo non è stato ceduto...
...non paga lo stato paga ik sistema bancario portoghese ...lo stato anticipa
...in definitiva paga percentualmente lo stesso novo banco i nuovi proprietari ee pagano 1 miliardo dj fatto saranno 2-2,5 perche il buco deve essere spalmato ancge su novo stessa
....l affare per noi sarebbe che la vendita sia a Caixa...
...non è che stanno pensando come inqularci sranno solo riflettendo di uscirne con il minor danno possibile
...io penso e credo che l h.cut sui seniir non sia assolutamente tra le loro opzioni
...il mercato la pensa in maniera divedsa e cala
...per ora nkn ci sono garsnzue ma quando mi sin mosso contro il mercato e sfruttando il timing giusto il mercato alla lunga se l è semore presa jn qulo....
ognuno si muova come creda
road to successo ...![]()