Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

...penso che chiudano prima dell adk :D
...io non compro perché sto' aspettando la revisione del fido e perché ho sijze 1300k mista 22-35...ma a 57 la 35 sconta già tutto...comparable viaggiano sopra 100 sns e intesa...parliamo di top bknds :D

Il nodo sta solo nel fatto che i politici portoghesi devono farsi una ragione che non spunteranno un prezzo pari ai soldi iniettati nella banca, questo gli rode, ma sanno che più che allungano il brodo e meno questo viene saporito. Gli azionisti al momento sono lo stato, prima paga lui poi (se è vero che il perimetro del banco mau è chiuso) pagano i senior

Il nodo sta solo nel fatto che i politici portoghesi devono farsi una ragione che non spunteranno un prezzo pari ai soldi iniettati nella banca, questo gli rode, ma sanno che più che allungano il brodo e meno questo viene saporito. Gli azionisti al momento sono lo stato, prima paga lui poi (se è vero che il perimetro del banco mau è chiuso) pagano i senior
Mi ricordo ancora i ragionamenti sul fatto che il capitale iniettato da banche e stato fosse o meno da considerare azionariato e quindi passibile di taglio o meno...

A settembre parte della banca sarà ceduta e in ogni caso i titoli saranno un filo più sicuri o almeno spero...

Sfortuna ha voluto che il ramo assicurativo non è stato ceduto...

Mi ricordo ancora i ragionamenti sul fatto che il capitale iniettato da banche e stato fosse o meno da considerare azionariato e quindi passibile di taglio o meno...

A settembre parte della banca sarà ceduta e in ogni caso i titoli saranno un filo più sicuri o almeno spero...

Sfortuna ha voluto che il ramo assicurativo non è stato ceduto...

Ovviamente contro uno stato le regole possono non valere è essere stravolte dalla mattina alla sera per ragioni di salute pubblica, vedi gli innumerevoli esempi sns, cac greca, ecc...ecc...
Come dici tu, purtroppo anche i bond (peraltro subordinati) del ramo assicurativo si sono allineati al marasma generale una volta assodata la vendita in blocco

...non paga lo stato paga ik sistema bancario portoghese ...lo stato anticipa
...in definitiva paga percentualmente lo stesso novo banco i nuovi proprietari ee pagano 1 miliardo dj fatto saranno 2-2,5 perche il buco deve essere spalmato ancge su novo stessa

....l affare per noi sarebbe che la vendita sia a Caixa...
...non è che stanno pensando come inqularci sranno solo riflettendo di uscirne con il minor danno possibile
...io penso e credo che l h.cut sui seniir non sia assolutamente tra le loro opzioni
...il mercato la pensa in maniera divedsa e cala

...per ora nkn ci sono garsnzue ma quando mi sin mosso contro il mercato e sfruttando il timing giusto il mercato alla lunga se l è semore presa jn qulo....

ognuno si muova come creda
road to successo ...;)

...non paga lo stato paga ik sistema bancario portoghese ...lo stato anticipa
...in definitiva paga percentualmente lo stesso novo banco i nuovi proprietari ee pagano 1 miliardo dj fatto saranno 2-2,5 perche il buco deve essere spalmato ancge su novo stessa

....l affare per noi sarebbe che la vendita sia a Caixa...
...non è che stanno pensando come inqularci sranno solo riflettendo di uscirne con il minor danno possibile
...io penso e credo che l h.cut sui seniir non sia assolutamente tra le loro opzioni
...il mercato la pensa in maniera divedsa e cala

...per ora nkn ci sono garsnzue ma quando mi sin mosso contro il mercato e sfruttando il timing giusto il mercato alla lunga se l è semore presa jn qulo....

ognuno si muova come creda
road to successo ...;)

parole sante

Anche le lunghe scendono ancora. In particolare la 2035 sui 55.

Penso sempre che più sotto nn si possa scendere. Vengo puntualmente smentito.

La storia infinita. Iniziata 2 anni fa. Ricordo che la 2035 schizzò a 93.. ora sta 40 figure sotto..

Continuo a ripetere che i prezzi nn contano niente, ma la situazione sta davvero sfiancando..

Users who are viewing this thread

Back
Alto