Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

stò dando martellate al telefono per non fare all in con 11 lotti :lol:

sulla LT 2 BES

Era da fare ieri, non oggi.

Oggi sarebbe da premere sell.. Domani questa rischia di tornare giù..

Timing ragazzi.. Io l'ho perso purtroppo. Avevo già 200k di senior sui 93/95. Non me la sono sentita di incrementare.

Fossi stato scarico avrei preso una buona posizione quando sbragavano..

Sta buono che non è finita ...hanno una bella matassa da dipanare !!
meno male che hai messo una faccina che ride ....

ero li per li

ti dico la verita c'ho questa forma di autodistruzione ...che mi prende ogni tanto anzi ogni spesso adesso la rimetto che ride

tipo all in su BDM di ottobre 13 ...fuori timing totale :lol:

Era da fare ieri, non oggi.

Oggi sarebbe da premere sell.. Domani questa rischia di tornare giù..

Timing ragazzi.. Io l'ho perso purtroppo. Avevo già 200k di senior sui 93/95. Non me la sono sentita di incrementare.

Fossi stato scarico avrei preso una buona posizione quando sbragavano..

...si ma anche stamattina sul ritorno a 77-78 quando ho postato li era da darci dentro

meglio ancora ma non ce l'avrei fatta a 70 ...ieri ...avrei giurato che stamattina scendeva sotto 70 verso i 65 ...poi ha fatto sta dichiarazione ...che poi è tutta da verificare ...ed eccola là la tradata era bella che fatta

diciamo che quando spari a vuoto ed hai 44 k di loss poi stai più attento ...

però stiamo tirando frecette ...e tutti quelli che hanno posizione dell'altro ieri a 90 o a 85 ...

finanza spettacolo ...altro che

Ultima modifica:
...si ma anche stamattina sul ritorno a 77-78 quando ho postato li era da darci dentro

meglio ancora ma non ce l'avrei fatta a 70 ...ieri ...avrei giurato che stamattina scendeva sotto 70 verso i 65 ...poi ha fatto sta dichiarazione ...che poi è tutta da verificare ...ed eccola là la tradata era bella che fatta

diciamo che quando spari a vuoto ed hai 44 k di loss poi stai più attento ...

però stiamo tirando frecette ...e tutti quelli che hanno posizione dell'altro ieri a 90 o a 85 ...

finanza spettacolo ...altro che

Tieni presente che lo stesso tenore della dichiarazione fatta oggi l ' hanno fatta il 3 luglio scorso......:specchio:

:lol:

pure te avresti fatto buy oggi vedo che la malattia è contaggiosa

solo che io l'ho presa per primo :lol:

Ciao,
appena ho visto stamane sul Corriere la faccia di Katainen e il fumo che ancora c'è attorno a BES, mi astengo.
Fossi entrato ieri a 71,55 , oggi a 84 me ne uscirei.(al limite il 15% del gain lo avrei messo sull'azione)

Ultima modifica:
diciamo chiaramente però

ha spiazzato tutti (anzi quasi tutti ;) )

questa impennata post dichiarazioni di Costa

...tutto da verificare poi se và in porto l'aumento e non escono altri inghippi

Users who are viewing this thread

Back
Alto