Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ok avvertimi quando salire a bordo

...:D

diciamo che della skifezza che ho ...

il calendario sarà il seguente I.M.H.O.

MPS la prima che parte ...entro l'anno
le due Venete se ne riparla tra la primavera e l'estate 2017 con l'adk post cessione NPL
Grecia QE anche qua primavera estate 2017 ma potrebbe essere anche un estate greca ...e arrivare a natale 2017 :D :D
Novos Skiantos a questo punto puntiamo anche alla provavera estate 2017 ...c'è tempo ...l'estate finisce a settembre 2017 ...ma forse quella portoghese come per la greca arriva a natale 2017 :D

mettiti comodo o parti in ferie ...io aspetto ancora sto tecnico dei pannelli solari ...poi fine mese vorrei scappare via almeno 28-30 giorni al caldo ...poi a gennaio si replica :D

Costa faccè sognà...

Portogallo conferma l'offerta di una ditta cinese per ottenere Novo Bank
EFE
13/10/2016 - 11:33
0 Commenti

Wow!
0

• Secondo la stampa portoghese si tratta di Minsheng Financial
Altre notizie su:
antonio-costa-portugal.jpg

Il primo ministro portoghese, António Costa.

Un istituto finanziario cinese ha presentato un'offerta di Novo Banco, erede della crollata Banco Espirito Santo (BES), che è la quinta pretendenti per la vendita eventuale, ha detto il primo ministro portoghese, António Costa.

In un'intervista pubblicata dal quotidiano portoghese Diário de Notícias , Costa ha detto che durante la sua visita ufficiale di questa settimana in Cina sapeva che "è stato presentato una nuova proposta di acquisizione Novo Banco da un istituto finanziario cinese."

Il primo ministro ha aggiunto che sapeva perché era "informato l'investitore , " il cui nome viene omesso, anche se le note di giornale che è Minsheng finanziario.

Costa ha detto che in ogni caso, che deve valutare le proposte per una possibile vendita di Novo Bank è la Banca del Portogallo (BdP), e solo dopo questo supervisore discutere la considerazione governo.

Novo Bank è stata fondata nel 2014 con il patrimonio della defunta Banco Espirito Santo (BES) "bene". Lo scorso giugno la bilancia dei pagamenti ha detto che ha ricevuto quattro progetti di acquisizione che, secondo la stampa portoghese che provengono da BPI (su cui CaixaBank ha lanciato un'offerta pubblica di acquisto) e fondi americani Apollo, Centerbridge e Lone Star.

Sono le proposte del secondo tentativo di vendere BdP Novo Banco, dopo l'anno scorso ha deciso di annullare il primo concorso si considera che non avevano presentato offre abbastanza attraente.

La banca è stato creato nel mese di agosto 2014 e appartiene alla cosiddetta fondo di risoluzione, ricapitalizzata con credito pubblico di 3.900 milioni di euro e 1.000 milioni forniti da altri Lusas istituzioni finanziarie.

La vendita del soggetto è preoccupazione in Portogallo, dal momento che si verifica ad un prezzo inferiore alle perdite di creazione di costo coinvolti dovrebbero essere a carico delle banche.

...:D

diciamo che della skifezza che ho ...

il calendario sarà il seguente I.M.H.O.

MPS la prima che parte ...entro l'anno
le due Venete se ne riparla tra la primavera e l'estate 2017 con l'adk post cessione NPL
Grecia QE anche qua primavera estate 2017 ma potrebbe essere anche un estate greca ...e arrivare a natale 2017 :D :D
Novos Skiantos a questo punto puntiamo anche alla provavera estate 2017 ...c'è tempo ...l'estate finisce a settembre 2017 ...ma forse quella portoghese come per la greca arriva a natale 2017 :D

mettiti comodo o parti in ferie ...io aspetto ancora sto tecnico dei pannelli solari ...poi fine mese vorrei scappare via almeno 28-30 giorni al caldo ...poi a gennaio si replica :D
Qual'è la novo banco con cui si cedola meglio nell'attesa ?

Gnb
Scambiato a 56
Ci sono 20 k @50 come ask
Si prende a 55
Che merda

Sparito ask
Ora si prende @57

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto