Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (5 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Mi avete fatto ricordare quando qui eravamo tutti sul 3D delle perpetue e ogni tanto c'erano delle giornate da coca cola e patatine...
 
Ultima modifica:

nuvola nera

Forumer storico
Il guaio , parlo per me , e' che avendo completamente cannato il timing di ingresso ora mi trovo bell' ingessato nel senso che si i prezzi sono invoglianti ma ho il rischio di far indigestione , come tanti sto aspettando ,dopo le solite chiacchiere , un offerta scritta nero su bianco e di pubblico dominio . Un saluto a tutti .
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
Candidatos ao Novo Banco apresentam propostas finais até 4 de novembro
20.10.2016 às 15h40

mw-860

RAFAEL MARCHANTE / REUTERS

Os candidatos à compra do Novo Banco foram convidados pelo Banco de Portugal a melhorar e a formalizar as ofertas finais, segundo apurou o Expresso

ISABEL VICENTE


Os interessados em comprar o Novo Banco - BPI, BCP, os fundos norte-americanos Apollo Mangement,em parceria com a Centerbridge, a Lone Star, e ainda a China Minsheng Financial Holding, braço financeiro do grupo chinês Minsheng, foram notificados para apresentar uma proposta final à compra do Novo Banco, até ao dia 4 de novembro.

Segundo apurou o Expresso, os interessados começaram a ser informados quarta-feira sobre a data limite para reformularem, manterem ou desistirem das suas ofertas à compra do antigo BES.

O prazo dado pelo Fundo de Resolução abrange duas modalidades de venda. A venda direta, na qual estão o BPI, BCP, Apollo/Centerbridge e Lone Star. E, num cenário alternativo, a entrada através de um aumento de capital. A este plano B há um candidato, o grupo chinês Minsheng Financial, que pode comprar até 50% do capital do Novo Banco.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
loro che sono interessati ad acquistare la nuova banca - BPI, BCP, i fondi degli Stati Uniti Apollo Mangement, in collaborazione con Centerbridge, Lone Star, e anche la Cina Minsheng Financial Holding, il braccio finanziario del gruppo cinese Minsheng sono stati segnalati per presentare un proposta finale per l'acquisto della nuova banca, fino al 4 novembre.

Secondo trovato Expresso, i soggetti interessati hanno cominciato ad essere informato Mercoledì del termine per riformulare, mantenere o rinunciare alle loro offerte di acquisto della vecchia BES.

La scadenza proposta dal fondo di risoluzione copre due modalità di vendita. Le vendite dirette, che sono BPI, BCP, Apollo / Centerbridge e Lone Star. E, in uno scenario alternativo, l'ingresso attraverso un aumento di capitale. In questo piano B c'è un candidato, il gruppo cinese Minsheng finanziaria, è possibile acquistare fino al 50% del capitale della nuova banca.
 

russiabond

Il mito, la leggenda.
La questione 'on-line' Expresso avanzata oggi che interessati ad acquistare - BPI, BCP, i fondi Apollo Mangement e Centerbridge, Lone Star e China Minsheng Financial Holding - sono stati segnalati per presentare una proposta definitiva fino al prossimo 4.

PUB


Secondo le informazioni raccolte da Lusa da fonti del settore finanziario, il termine si applica sia agli investitori strategici, come per coloro che sono interessati a operare nel mercato.

Nei vendita diretta ha dovuto BPI, BCP, Apollo Mangement e Centerbridge e Lone Star, mentre l'opzione di aumento di capitale è interessato alla Cina Minsheng Financial Holding, il gruppo cinese Minsheng.

Il 3 agosto 2014, la Banca del Portogallo ha preso il controllo di Banco Espirito Santo (BES), quindi la banca ha presentato perdite semestrale di 3,6 miliardi di euro, e ha annunciato la separazione dell'istituto in due entità separate.

La cosiddetta bad bank ( 'bad bank'), un veicolo che contiene il nome BES, si sono concentrati titoli tossici e le passività di BES, così come gli azionisti.

Nel 'good bank', la banca ponte che è stato chiamato New Bank, sono state le attività e le passività non considerati problematici.

Nel dicembre dello scorso anno sono state estese garanzie statali alla nuova banca e il termine per la vendita è stata prorogata fino agosto 2017.
 

Users who are viewing this thread

Alto