Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

C'è da dire che per quello che quotano ora almeno la strada in discesa è pressoché finita :d:
Peggio che a zero non possono andare, e tanti hanno ormai prezzo di riferimento in singola cifra...:dietro:

io intanto la mia 2045 l'ho messa nel dossier di mia figlia, che se la veda lei....purtroppo non avrò la possibilità di vedere se alla scadenza incasserà qualcosa

io intanto la mia 2045 l'ho messa nel dossier di mia figlia, che se la veda lei....purtroppo non avrò la possibilità di vedere se alla scadenza incasserà qualcosa
Io ho tante zc da farci un falò di dimensioni considerevoli....
Spero per me, per tua figlia e per te che tra 13 mesi valgano il triplo di ora

Anch'io ne ho abb.
Investimento sbagliato, ovviamente, detto questo è tra la roba senior che rende di più. Il perimetro (dicono) è chiuso, la risoluzione aggraverebbe enormemente i problemi del settore bancario portoghese... confido in uno straccio di vendita - anche parziale - e cerco di vedere l'aspetto positivo: ci fosse una strada percorribile e un acquirente anche solo decente questi si potrebbero comprare ancora a prezzi ridicoli (non ce li vedo passare da 10 a 20 in una notte) e approfittare del tempo perso in questa discesa.
A 8-9-10 o 13 non vendo niente di sicuro cmq, vado a vedere e che azzerino, nel caso....

...devi avere fede :D
...tutto il peggio l abbiamo già visto...ormai possiamo aspettarci ...da qui al 8/2017 ....la vendita e il riscatto di novo banco ...
non aumento la size me la gioco con i 1300k ...se va' bene sono tanti lo stesso ;)

Ma di zc a una cifra non hai preso niente?

tutto quello che non paga cedola ...non mi piace ...di norma

pure i T 1 Mps ho dovuto farmeli piacere :D

su BES ero partito oltre 2 anni fà con un blocco di nominali 900K euro sulla LT 2 uscito con un loss piccolo al confronto di dove sarei potuto andare asfaltato totale :D

poi ero all in 1450K di bes 2035 ...uscito anche li con un loss piccolo per rientrare per banca marche 2.0 ...a vedere dove sono ora le quotazioni

adesso 1000K di 2022 71,5/100 e 300K di 2035 @68/100

e qui andiamo fino in fondo...ci siamo siamo allo spinti finale 11 mesi alla fine ...

con la fortuna che abbiamo vendono lo scatolone nel mezzo di un'altra crisi finanziaria
questo sarebbe stato il periodo propizio per portare a casa delle belle pagnotte....domani chissà

Users who are viewing this thread

Back
Alto