Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Ma non è nella stessa condizione di Etruria, Bdm..?
Perché quelle son sicure?

Sistema bancario portoghese debole.

Novo banco è al centro di polemiche politiche continue...

Le quotazioni risentono di un'incertezza incredibile...

Vediamo le news di settembre...

Cmq o sarà un successo o dovrò trovarmi un altro hobby....
Non costoso perché di dindi non ne avrò più

Perché quelle son sicure?

Sistema bancario portoghese debole.

Novo banco è al centro di polemiche politiche continue...

Le quotazioni risentono di un'incertezza incredibile...

Vediamo le news di settembre...

Cmq o sarà un successo o dovrò trovarmi un altro hobby....
Non costoso perché di dindi non ne avrò più
Grazie per la risposta. Stavo cercando di documentarmi un pochino per prenderne un cippino, ma quelle che costano meno. Avevo individuato questa
XS0869315241, mi sembra la meno costosa. Sapete se è una senior?

Grazie per la risposta. Stavo cercando di documentarmi un pochino per prenderne un cippino, ma quelle che costano meno. Avevo individuato questa

Sono tutte senior, eccezion fatta per le emissioni del ramo assicurativo...

il problema è proprio questo...... ci sono in giro solo senior..... il cuscinetto sub non è disponibile....per eventuali tagli.....

e.... ad onor del vero ....tale circostanza la evidenzio' (primo ed unico) ...ilmigliore... rinunciando a tale investimento e mettendoci tutti.. in guardia.......

il problema è proprio questo...... ci sono in giro solo senior..... il cuscinetto sub non è disponibile....per eventuali tagli.....

e.... ad onor del vero ....tale circostanza la evidenzio' (primo ed unico) ...ilmigliore... rinunciando a tale investimento e mettendoci tutti.. in guardia.......

...prima vengono i proprietari. ..

se non riescono a ricapitalizzare ...possono venderla...anche a 1 euro...non è che prima di venderla ...fanno adk con i senior. ..pur avendo offerte per venderla...;)

Nessuna norma a mia conoscenza può prevederlo...non credo ne votino una per evitare adk a fine anno e farlo con i senior...per poi venderla...sarebbe la fine cancellazione del Portogallo da stato sistema bancario ...allora se esistesse e venisse utilizzata una tale procedura. ...tutti i bknds bancari portoghesi sarebbero riversati ...meglio vomitati sul mercato :D
i prezzi peraltro rispecchiano già questo ;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto