Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Portugal’s Novo Banco May Be Sold in Parts, Expresso Reports. Investors interested in the bank don’t want
to buy all of its assets, Expresso says, without saying where it got the information.

nato storto, poi o mai raddrizza - è ciò che dicono la gente e anche quello che dicono alcune fonti bancarie e il mercato sulla risoluzione del BES e la vendita della nuova banca.

La Banca del Portogallo vuole vendere tutti i beni. Questo è l'impegno per la Commissione europea, ma i candidati non sono interessati a stare con tutto, soprattutto i due candidati banche portoghesi, BPI e BCP. società di private equity Apollo Management e Centerbridge, che sono in gara insieme, hanno lavorato in vari scenari, ma questa volta trovato l'Express, la possibilità più forte è una soluzione "tipo Banif", vale a dire lasciare fuori parte beni di non redditizie di applicare uno sconto enorme. Già il Lone Star sarà interessato principalmente in beni immobili.

L'impegno a Bruxelles, ricordate, è di vendere la banca nel suo complesso. Ma, in assenza di questo scenario, lo spazio di vendita al dettaglio in grado di vincere. Tuttavia, si sa l'espresso, la Banca del Portogallo farà di tutto in modo che l'operazione si riferisce a tutte le attività ed è anche disponibile per promuovere un proposte 'matrimonio' in una fase successiva. E per vendere con uno sconto che può raggiungere il 90% del capitale apportato (€ 4.9 miliardi), come le valutazioni migliori non raggiungono € 500 milioni.

Nel contesto attuale, non vendere la nuova banca potrebbe portare a una nuova risoluzione, una situazione che nessuno vuole.

Per saperne di più sul tema di questo fine settimana

avendo venduto tutto novo banco nei giorni scorsi causa chiusura in vista del conto Bim ,mi chiedo se sia il caso di ricomprare,il profeta Russia che dice?

avendo venduto tutto novo banco nei giorni scorsi causa chiusura in vista del conto Bim ,mi chiedo se sia il caso di ricomprare,il profeta Russia che dice?

...Fabrizio per me stavolta si chiude...
...mi aspetto una salita dei Bonds dopo il successo dell opa caixa ...vediamo mercoledi

...stavolta è la volta buona che vengo a roma a trovarti (in trenk o flixbus ) :D ...se si chiude con caixa ...che se la compra

...insieme a BdM 2.0 è il trade con più size reale che ho fatto sfioro 1 milione di euro veri cash ...

...c'è sul tappeto un 40 % comodo sulle corte 2019-22 e lunghe...z.c. non mi esprimo...

d altra parte se nkn si comora adesso compri più alto con certezze maggiori decjdi tu...
size piccola adesso con poche certezze sjze alta con maggiori certezze...a chiusura vicina

...Fabrizio per me stavolta si chiude...
...mi aspetto una salita dei Bonds dopo il successo dell opa caixa ...vediamo mercoledi

...stavolta è la volta buona che vengo a roma a trovarti (in trenk o flixbus ) :D ...se si chiude con caixa ...che se la compra

...insieme a BdM 2.0 è il trade con più size reale che ho fatto sfioro 1 milione di euro veri cash ...

...c'è sul tappeto un 40 % comodo sulle corte 2019-22 e lunghe...z.c. non mi esprimo...

d altra parte se nkn si comora adesso compri più alto con certezze maggiori decjdi tu...
size piccola adesso con poche certezze sjze alta con maggiori certezze...a chiusura vicina
prima di leggerti avevo inviato un ordine per una 2019 ,size piccolissima per ora

Mi sembra prezzi in calo sulle tedesche...
...tra mercoledi bpi caixa e fine mese bcp
senz'altro ne sapremo di più. ..
...non riesco a capire come possank vendere parte della banca e tenere i bonds su un'altra per risolverla...se il perimetro è chiuso ...non puoi agire in quesra maniera ...va contro kgni regola regolamento legge ...comunque ce la giochiamo...se non ora quando ? :D

Mi sembra prezzi in calo sulle tedesche...
...tra mercoledi bpi caixa e fine mese bcp
senz'altro ne sapremo di più. ..
...non riesco a capire come possank vendere parte della banca e tenere i bonds su un'altra per risolverla...se il perimetro è chiuso ...non puoi agire in quesra maniera ...va contro kgni regola regolamento legge ...comunque ce la giochiamo...se non ora quando ? :D

più che prezzi in calo sulle borse D, si è aperto uno spread enorme es sulla 35 53-60,5

Users who are viewing this thread

Back
Alto