fabriziof
Forumer storico
la banchetta tedesca controllata dai cinesi qual è?C'è la banchetta tedesca ... ma certamente il NovoBanco ha una dimensione strategica del tutto differente.
la banchetta tedesca controllata dai cinesi qual è?C'è la banchetta tedesca ... ma certamente il NovoBanco ha una dimensione strategica del tutto differente.
la banchetta tedesca controllata dai cinesi qual è?
La Banca cinese , se ne è già parlato, è Fosun (gira che ti rigira).
E' una storia lunga . Fosun, per i cinesi shopping di banche in Germania
Penso che se fossero i cinesi i compratori di NB e facessero i bravi, compilando regolarmente i moduli e non pagando con rotoli da 500 Euro, la BCE non si opporrebbe.
Se la BCE fosse così schizzionosa che ci pensasse lei a trovare un partner.
La Banca cinese , se ne è già parlato, è Fosun (gira che ti rigira).
E' una storia lunga . Fosun, per i cinesi shopping di banche in Germania
Penso che se fossero i cinesi i compratori di NB e facessero i bravi, compilando regolarmente i moduli e non pagando con rotoli da 500 Euro, la BCE non si opporrebbe.
Se la BCE fosse così schizzionosa che ci pensasse lei a trovare un partner.
Ciao Russia, scusami ma sono confuso dal fatto che in diversi articoli si parla, in caso di mancata vendita a una banca europea, di vendere a "mercato" gli asset di Novo Banco e che i cinesi sarebbero interessati a questa fase.. vorrei capire, se malauguratamente si dovesse procedere in tal modo, che fine fanno i bond?... La bce .. Stavolta s'attacca e tira forte
... Cina il nostro futuro socio..![]()
Ciao Russia, scusami ma sono confuso dal fatto che in diversi articoli si parla, in caso di mancata vendita a una banca europea, di vendere a "mercato" gli asset di Novo Banco e che i cinesi sarebbero interessati a questa fase.. vorrei capire, se malauguratamente si dovesse procedere in tal modo, che fine fanno i bond?
Grazie
LEB