Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

ZC:
scusate, sono questi ZC o ce ne sono altri?

13/7/2045 XS0439639617
BES ZC 13/7/2044 XS0439764191
BES ZC 13/7/2043 XS0439763979
BES ZC 30/7/2042 XS0442126842
BES ZC 30/7/2041 XS0442127063
BES ZC 30/7/2040 XS0442126925

Grazie

CaixaBank se prepara para el asalto a Novo Banco cuando acabe la opa por BPI

All'assalto? BANZAI !

Ai vecchi tempi avrei detto : "Bum !!!"
Purtroppo la credibilità dell'intero impianto è venuta un po' meno.

PS
Appare chiaro anche da questo articolo che nessuna offerta sia ancora vincolante.
E' sembrato per l'intera estate che si fosse passati alle binding. Evidentemente, anche da altro articolo della settimana scorsa, no.

Ultima modifica:
CaixaBank se prepara para el asalto a Novo Banco cuando acabe la opa por BPI

All'assalto? BANZAI !

Ai vecchi tempi avrei detto : "Bum !!!"
Purtroppo la credibilità dell'intero impianto è venuta un po' meno.

PS
Appare chiaro anche da questo articolo che nessuna offerta sia ancora vincolante.
E' sembrato per l'intera estate che si fosse passati alle binding. Evidentemente, anche da altro articolo della settimana scorsa, no.

personalmente con il mio cippino oramai non mi resta che aspettare la nuttata .......... peccato che sembra si sia fermato il tempo , o peggio, ogni volta taroccano gli orologi e li riportano al punto di partenza.
Nel lungo periodo siamo tutti morti....

personalmente con il mio cippino oramai non mi resta che aspettare la nuttata .......... peccato che sembra si sia fermato il tempo , o peggio, ogni volta taroccano gli orologi e li riportano al punto di partenza.
Nel lungo periodo siamo tutti morti....
Il vantaggio è che una volta morto del default o degli hair cut non te ne frega più nulla :)

Users who are viewing this thread

Back
Alto