impegnativo
Guest
...possiamo fare per 1000 congetture
Ma perchè limitarsi a 1000???
...possiamo fare per 1000 congetture
Sì la vita è breve e personalmente mi muovo benissimo senza dipendere da novobanco o performance finanziarie percentuali
Il trading, che qua è diventato un cassetto...per miei errori di valutazione, è un divertimento, a volte costoso, a volte remunerativo, ma non vivo certo di , con o per questo.
Anche dovessero azzerarmi tutto novobes...
Staremo cmq a vedere come si sfangherà.
Perchè in un modo o in un altro prima o poi finirà. E intanto si cedola ottimamente![]()
Se continua così è breve il saldo positivo sul CC
ok ma dopo la vendita della casa dove vivi?...hai ragione Ernesto ...mi sono un pò rammollito ultimamente (causa loss di 175 K delle venete ) ma cercherò di recuperare quest'anno
...al conto devi aggiungerci 135 K di MPS senior bloccati in scadenza il mese prossimo ; 118 K del prestito mio parente che devono rientrare entro fine anno ; e 100 K circa della differenza tra il mutuo ipotecario residuo (300K circa ) e l'incasso della vendita della casa (400K circa)
totale circa 1.800 K road to 2.000 ....a brevepost offerta di scambio di Lone Star
Vedi l'allegato 417566
ok ma dopo la vendita della casa dove vivi?
potresti ipotecare te stesso ,quanto ti darebbero?...mi ospita la donna ...fino a fine anno poi ...in affitto ... così non ipoteco più nullamanco le autovetture ...le vendo pure quelle ...
potresti ipotecare te stesso ,quanto ti darebbero?
dopo aver scritto questa stronzata sono stato colto da un riso irrefrenabile fino alle lacrime ,mi riprendo adesso,russia grazie di esistere...potresti ipotecare te stesso ,quanto ti darebbero?