Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Como é que o Novo Banco vale zero ou até menos?

un paio di commenti di contribuenti portoghesi...:

DesavergonhadoHá 2 horas
...rico trabalhinho que o Sr Carlos Costa e Passos Coelho fizeram com a aventura da resolução!...deveriam ser eles a pagar do bolso e não os contribuintes...sim os contribuintes vão pagar directa ou indirectamente esta brincadeira! É o estado de POUCA VERGONHA que impera nas instituições em Portugal

JohnnyHá 3 horas
Ó Rui Jorge, seu PORCO
Quanto é que tu ganhas para deitar a baixo o banco ?
És empregado de quem ? dos chineses, dos russos, dos pretos ou dos judeus do salgado ?

:D

Sì la vita è breve e personalmente mi muovo benissimo senza dipendere da novobanco o performance finanziarie percentuali :D
Il trading, che qua è diventato un cassetto...per miei errori di valutazione, è un divertimento, a volte costoso, a volte remunerativo, ma non vivo certo di , con o per questo.
Anche dovessero azzerarmi tutto novobes...:lol:
Staremo cmq a vedere come si sfangherà.
Perchè in un modo o in un altro prima o poi finirà. E intanto si cedola ottimamente :D

...ognuno ha i suoi obiettivi ...e si diverte come può :D

io mi son fissato che voglio un fondo mio da 10 milioni (il russiabond no stress fondo ) di euro e vorrei farlo entro il 2024 ...e devo avere un performance annua del 30% media ...da qui al 2024 :-D

...perchè i sogni si avverino ....uno ci deve credere ...non basta volerlo :sse:

Se continua così è breve il saldo positivo sul CC

...hai ragione Ernesto ...mi sono un pò rammollito ultimamente (causa loss di 175 K delle venete ) ma cercherò di recuperare quest'anno

...al conto devi aggiungerci 135 K di MPS senior bloccati in scadenza il mese prossimo ; 118 K del prestito mio parente che devono rientrare entro fine anno ; e 100 K circa della differenza tra il mutuo ipotecario residuo (300K circa ) e l'incasso della vendita della casa (400K circa)

totale circa 1.800 K road to 2.000 ....a breve :rasta: post offerta di scambio di Lone Star :violino::piazzista:

inchiodato.PNG

...hai ragione Ernesto ...mi sono un pò rammollito ultimamente (causa loss di 175 K delle venete ) ma cercherò di recuperare quest'anno

...al conto devi aggiungerci 135 K di MPS senior bloccati in scadenza il mese prossimo ; 118 K del prestito mio parente che devono rientrare entro fine anno ; e 100 K circa della differenza tra il mutuo ipotecario residuo (300K circa ) e l'incasso della vendita della casa (400K circa)

totale circa 1.800 K road to 2.000 ....a breve :rasta: post offerta di scambio di Lone Star :violino::piazzista:

Vedi l'allegato 417566
ok ma dopo la vendita della casa dove vivi?

potresti ipotecare te stesso ,quanto ti darebbero?

...ho solo un valore ...per la pensione ...finchè sono in vita ...:eek:poca roba ...stò cercando di migliorarla e passare da 2400 euri a 2640 euri mese ....te lo dico a fine marzo se ci son riuscito ...;):)

ma mantenere gli studi universitari di 2 figli costa e se ne vanno per buona parte ... ma non mi lamento ...faccio solo una constatazione

Lone Star sul punto di chiudere nuova offerta per l'acquisto della New Bank
Maria Teixeira Alves

07:39
Il fondo statunitense abdicò garanzia pubblica e può procedere con collaborazioni nazionali per la nuova banca.

novo_banco_banca.jpg

Rafael Marchante / Reuters

Sarà per giorni una soluzione definitiva del Lone Star per comprare la nuova banca senza garanzie che si traducono in una copertura di Stato e le alternative in termini di condivisione del rischio side-banca (che fonde asset problematici) ed è valutato a Bilancia di banca per il valore di oltre 9 miliardi di euro. Importo che il Lone Star ritiene che è sopravvalutato rispetto al valore delle garanzie esistenti (che servono come garanzia per crediti).

L'Economic Journal ha confermato che il Lone Star cadere la garanzia dello Stato. I colloqui continuano a impegni di sottoscrizione inerenti alla nuova proposta. Ma l'operazione finale che sarà chiuso con la risoluzione del Fondo / Banca del Portogallo dovrà essere convalidato dal governo però ha seguito l'andamento dei negoziati, in modo che il progetto definitivo del progetto di acquisto della nuova banca non avrà l'opposizione del governo.

E 'già noto che lo stato si rifiuta di essere un azionista anche parzialmente il New Bank perché richiederebbe di essere chiamato per l'aumento di capitale che dovrà essere fatto quest'anno, ma può mantenere parte del "interesse economico" non (azioni ma con un patrimonio in cambio per la condivisione degli utili in una futura vendita della nuova banca dal fondo Lone Star). Vi è anche la possibilità di partner nazionali.

Non dobbiamo dimenticare che le linee finali della vendita deve tener conto degli impegni tra lo Stato e la Commissione europea, rispecchiata nella risoluzione della legge incorporata nel quadro giuridico degli istituti di credito e società finanziarie, e definire la nuova Banca ha per essere venduto nella sua interezza (azioni e attività) entro il 3 agosto 2017. Qualsiasi movimento che coinvolge la violazione di questa legge l'impegno e bancario deve essere concordato tra la Banca del Portogallo, il governo e la Commissione europea.

La nuova banca cessa solo per colmare banca con la cessione da parte del fondo di risoluzione 100% delle azioni e delle attività. Ma lo Stato può usare un altro veicolo per "comprare" le attività del nuovo fondo di risoluzione bancaria.

Users who are viewing this thread

Back
Alto