Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

bid sulla 2019 chiude in Germania sui massimi ...rastrellamento continua questa è la terza settimana ;)

2019.PNG
 
Nuova banca vuole ridurre il personale in 250 a 350 lavoratori. Circa 200 partirà per il pensionamento anticipato e il restante attraverso interruzioni volontarie

La nuova banca vuole ridurre il personale in attività domestica in 250 a 350 persone, per un totale che dipenderà dal numero dei dipendenti che aderiscono al programma di terminazioni amichevoli che si aprirà l'istituzione. Oltre alla riduzione del personale, la nuova banca anche vicino 60 filiali in Portogallo nei prossimi mesi. Secondo l'ora Antonio Ramalho ai rappresentanti delle istituzioni 's dipendenti, questi sono gli obiettivi del piano di ristrutturazione per raggiungere anche durante la prima metà di quest'anno, ha detto Rui Geraldes, coordinatore della Commissione nazionale dei lavoratori nuova Banca, il Mad Money .
 
Negli incontri che il management della banca sta svolgendo questo pomeriggio con i sindacati, Ramalho è tornato ad assicurare che i dipendenti dell'istituto che non procedere a licenziamenti collettivi, avendo anche andato contro la posizione da mesi ormai detenuti da dipendenti della banca, che ulteriori riduzioni dovrebbero passare o il pensionamento anticipato o di un programma volontario di terminazioni amichevoli. "E 'la posizione che abbiamo sempre sostenuto e della da Cunha [ex amministratore delegato della nuova banca] non ha mai voluto sentire. Ora, il Comitato Nazionale dei Lavoratori è stato sentito ", ha detto Rui Geraldes a DV . Così, l'amministrazione della Nuova Banca intende circa 200 uscite si verificano attraverso il pensionamento anticipato e fino a 150 derivano dal programma volontario di terminazioni amichevoli. Secondo gli ultimi dati ufficiali della New Bank, tra il settembre 2015 e il settembre dello scorso anno 940 persone hanno perso il posto di lavoro nell'attività interna della banca e altri 376 in attività internazionali. Alla fine di settembre 2016, il New Bank aveva 5.714 lavoratori in Portogallo e solo 418 in attività internazionale, e al momento di una rete di 556 filiali nel paese.
 
Nuova banca vuole licenziare 350 lavoratori con le riforme e cessazioni
La nuova banca ha in essere un nuovo programma di prepensionamenti e interruzioni volontarie al fine di erogare fino a 350 lavoratori. I nuovi obiettivi sono stati rivelati il Martedì i sindacati bancari da António Ramalho, che ha assicurato vogliono evitare tensioni sociali.
img_817x460$2017_02_10_20_35_56_303257.jpg

Bruno Simon



Maria João Gago
[email protected]~~V~~singular~~3rd21 febbraio 2017 alle 17:39


La nuova banca ha appena lanciato un programma di terminazioni amichevole e anticipo presto un piano di pensionamento anticipato, al fine di tagliare fino a 350 lavoratori, in base alle informazioni avanzate questo Martedì 21 febbraio, di Antonio Ramalho, presidente dell'istituzione, i sindacati bancari e il consiglio di fabbrica.


La maggior parte del nuovo sforzo di riduzione del personale, tra i 150 ei 200 lavoratori, dovrebbe essere raggiunto attraverso il pensionamento anticipato. Questo programma è destinato a tutti i dipendenti che completano 58 anni entro la fine di marzo.


Ma il piano per interruzioni volontarie, lanciato il Martedì, mira a tagliare 100 a 150 lavoratori. I dipendenti che desiderano essere oggetto del presente programma devono essere proposte fino al 10 marzo.


Secondo il messaggio trasmesso dai rappresentanti dei lavoratori Ramalho, la gestione della nuova banca intende completare questa nuova fase di riduzione dei lavoratori ", senza tensioni sociali".


Si ricorda che l'anno scorso, il New Bank aveva in corso un programma di prepensionamenti e interruzioni volontarie per ridurre 1.000 lavoratori, come è stato richiesto prima di Bruxelles. è stato superato questo obiettivo, ma ancora necessaria la realizzazione di un licenziamento collettivo di 49 lavoratori.

Poiché l'istituzione non è stato venduto entro la fine dell'anno, la banca deve aumentare a 1.500 il numero di posti di lavoro esenti da novembre 2015, secondo gli impegni assunti nei confronti delle autorità europee.
 
New Bank perderà più lavoratori. Ma non ci sono licenziamenti
Il comitato aziendale ei sindacati sono stati chiamati dall'amministrazione di António Ramalho, con l'obiettivo di trasmettere la necessità di fare ulteriori tagli nei fotogrammi del personale, in linea con l'accordo tra il governo e Bruxelles.
naom_570e97aceb480.jpg
© immagini globali
ECONOMIA BANKING
CI SONO 45 MINUTIDA BRUNO MOURÃO
bruno_mourao.png


Come sospettato, la nuova banca sarà costretta a ridurre ulteriormente i costi del personale attraverso più un processo di partenze volontarie.

PUB


Dopo un incontro con l'amministrazione di Antonio Ramalho, il coordinatore del Comitato nuovi lavoratori Bank ha parlato ai giornalisti e spiegato che cosa è in discussione: "Il governo si è impegnato a istituzioni europee per aumentare il numero di uscite se la banca non lo fa è stato venduto entro la fine del 2016 ".

"La banca dovrà raggiungere questo obiettivo e dovrà rifare alcune riduzioni dei lavoratori", ha detto Rui Geraldes.

"Queste riduzioni, come abbiamo chiesto fin dall'inizio e in particolare con questa amministrazione, è fatto con partenze naturali, prepensionamenti e soprattutto con una terminazioni processo volontario. L'amministrazione quello che ci sta per aprire in realtà un processo volontario attraverso la banca per chi vuole applicare e hanno il diritto di scegliere ".

"Abbiamo avuto la certezza che in questa fase non ci saranno licenziamenti nel New Bank", dice il leader del comitato nuovi lavoratori Bank.

Per quanto riguarda il numero di licenziamenti, Rui Geraldes via per avere lo scenario peggiore di 500 dipendenti licenziati, "sarà meno sarà molto meno Lo scopo dei Mille era stato raggiunto e quindi mancherà 250 a 350, più o meno è il numero mancante ... per incontrare il nuovo obiettivo ".

Per quanto riguarda la vendita, l'amministrazione della nuova banca non ha dato "alcuna indicazione", ma la Commissione ritiene che il processo di risoluzione "non avrà niente a che fare con il processo dei negoziati con Lone Star."

C'era ancora tempo per commentare l'idea lanciata dall'Unione Nazionale delle commissioni e dei tecnici della Banca di riservare una percentuale del capitale dei dipendenti nuova banca: "Era importante che i lavoratori partecipino anche nella gestione della banca".


"I comitati di lavoratori dovrebbero essere partner delle banche e quindi penso che ha senso che la posizione."
 
New Bank va al di là Bruxelles il taglio lavoratori
Il nuovo programma di prepensionamenti per cessazioni lanciati da New Bank mira a tagliare 250-350 posti di lavoro. riduzione finale supererà gli obiettivi concordati con Bruxelles. In contatori, risparmi e "banca lato" corrono 2016 era al di là dei requisiti.
Novo Banco vai além de Bruxelas no corte de trabalhadores
Una maggiore riduzione dei costi è un buon messaggio per noi
probabilmente vogliono dare a lone star una banca il più ripulita possibile...
 
Lone Star ha pagato "valore simbolico" da parte della New Bank

Ora è. Il Lone Star è disponibile a mettere miliardi di euro nel capitale della nuova banca, ma come versato al fondo di risoluzione per il controllo della banca? Un "valore simbolico"
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto