Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

mmmmm perchè parli di tragico destino?
Uno può farsi una ragione anche delle proprie scelte, anzi. Questo non vuol dire che poi magari con il senno di poi vengano considerate per esempio avventate

Non mi sembra che mi sto piangendo addosso o maledicendo il cielo. :D
Se uno dice : me ne devo fare una ragione ,vuol significare che un evento negativo contro la propria volontà si è verificato ma che si deve comunque andare avanti ,questo se si é italofoni ,se però tu parli un'altra lingua ...

Se uno dice : me ne devo fare una ragione ,vuol significare che un evento negativo contro la propria volontà si è verificato ma che si deve comunque andare avanti ,questo se si é italofoni ,se però tu parli un'altra lingua ...

sinceramente penso si possa usare tranquillamente anche come "accettare un qualcosa"

Si accetta un destino non voluto ,tu invece hai scelto quei bond ,é bizzarro che tu dica che te ne devi fare una ragione se ti danno fregature ,lo sapevi dall'inizio e potevi evitarlo .farsene una ragione si può dire solo di eventi negativi assolutamente non voluti .

Si accetta un destino non voluto ,tu invece hai scelto quei bond ,é bizzarro che tu dica che te ne devi fare una ragione se ti danno fregature ,lo sapevi dall'inizio e potevi evitarlo .farsene una ragione si può dire solo di eventi negativi assolutamente non voluti .

guarda, davvero, non capisco.
ti assicuro che se le cose vanno male sono "eventi negativi assolutamente non voluti". Forse intendevi dire non legati a proprie scelte.

Ma davvero non mi sembra di essermi lamentato.

a consolazione di Luca posso dire che le sue le ho tutte anche io anche se solo sul Novo Banco ne ho una dose anomala e da troppo tempo

Users who are viewing this thread

Back
Alto