Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

...ritorniamo al punto di partenza...lo scambio e la "sostanza " dello scambio ...e l'adesione allo stesso

Tutti e tre i fattori sono strettamente collegati ecco la loro difficolta' nel formulare un offerta più valore alla offerta daranno più successo avrà percentualmente e la chiave passa per un coinvolgimento tale da attivare le clausole di scambio...

Le vie d'uscita sono sempre quelle creare valore aumentando la seniority tagliare la scadenza ...per compensare appunto il taglio nominale dall'altra aumentare la scadenza di alcuni anni e tagliare la cedola ...aumentando la seniority lasciando invariato il nominale

La compensazione e il cash price superiore dal 10 al 15% dai prezzi odierni di mercato bid immediato post swap determineranno il successo delle loro proposte...prezzi determinati dalla speculazione che entrerà o meno subito dopo l'offerta;)
 
Al momento della vendita della nuova banca e il meccanismo di scambio obbligazionario (LME) ha spiegato che è in fase di sviluppo e di "tenere conto della natura degli obblighi, e sono collocati nella vendita al dettaglio o in istituzionale".
 
aumenti dei prezzi nella proprietà allevia crediti inesigibili nel settore bancario
Governo ammette che l'andamento dei prezzi nelle case aiuta a risolvere cattivo problema del debito nel settore bancario. Segretario di Stato per le Finanze calo desdramatiza nel credito alle imprese.
img_817x460$2017_05_17_19_56_36_309651.jpg




Marta Oliveira Moitinho
[email protected]~~V~~singular~~3rd19 Maggio 2017 alle 17:30


Il governo ammette che l'aumento dei prezzi immobiliari aiuta a scaricare il credito cattivo debito nel settore bancario , uno dei problemi del sistema finanziario ancora irrisolti. Così dice il Vice Segretario di Stato delle Finanze e che è con il ministro delle Finanze di parlare con i membri del Parlamento.

"L'aumento dei prezzi degli immobili aiuta a risolvere il problema del debito cattivo", ha detto Ricardo Mourinho Félix, in sede di commissione Bilancio e Finanze.

Il Business ha riferito Mercoledì che i prezzi della domanda per le case sono aumentati del 28% in un anno e che questa tendenza nel settore immobiliare èpreoccupato per Bruxelles.


Tuttavia, i crediti inesigibili nel settore bancario non è si è risolto con questa tendenza del mercato immobiliare, dal momento che i bilanci delle banche ci sono altri disturbi non solo quelli legati ai mutui. "Ci sono altri danni", ha avvertito il segretario di Stato.

Felix Mourinho ha parlato anche dell'evoluzione del credito alle imprese, desdramatizando il fatto che esso è in calo e che presenta due argomenti per questo. "Se ci deve essere deleveraging non è poi così cattivo credito è in calo", ha detto.

Inoltre, il ministro ha aggiunto che l'evoluzione del credito alle imprese sta avendo un comportamento diverso a seconda sui settori. "Credito alle imprese pubbliche è in calo e in imprese private e," ha detto. Tuttavia, questo calo si svolge nel palazzo, mentre nella produzione e nella società di beni negoziabili "che si trova un quadro diverso, con una crescita moderata".
 
Al momento della vendita della nuova banca e il meccanismo di scambio obbligazionario (LME) ha spiegato che è in fase di sviluppo e di "tenere conto della natura degli obblighi, e sono collocati nella vendita al dettaglio o in istituzionale".

Mourinho Félix:

Sobre a venda do Novo Banco e o mecanismo de troca de obrigações (LME) explicou que está a ser desenvolvido e “terá em conta a natureza das obrigações, e se estão colocadas no retalho ou nos institucionais”.
 

Users who are viewing this thread

Back
Alto