Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Se ci lasceranno margini (dubito) il colpaccio è questo.
Viceversa, speriamo di uscirne con il minore dei mali.
Esattamente...
Le dichiarazioni fatte sono in contraddizione da un lato il primo ministro parla di scambio volontario altre dichiarazioni lasciano intendere che converrà a tutti avere un taglio in cambio di titoli più sicuri.
Fino ad ora il retail è stato risparmiato se continuassero su questa strada sarebbe sicuramente un bel colpo.

In ogni caso o mi obbligano o col cavolo che aderisco

Esattamente...
Le dichiarazioni fatte sono in contraddizione da un lato il primo ministro parla di scambio volontario altre dichiarazioni lasciano intendere che converrà a tutti avere un taglio in cambio di titoli più sicuri.
Fino ad ora il retail è stato risparmiato se continuassero su questa strada sarebbe sicuramente un bel colpo.

Io farò holdout.

Detto questo, Costa cercherà di indorare la pillola... con gli scambi "volontari" ho una qualche esperienza.

Al momento la mia aspettativa è un ritorno della 35 in zona attorno a 70 ... altrimenti l'offerta sarà piuttosto avara.

Io farò holdout.

Detto questo, Costa cercherà di indorare la pillola... con gli scambi "volontari" ho una qualche esperienza.

Al momento la mia aspettativa è un ritorno della 35 in zona attorno a 70 ... altrimenti l'offerta sarà piuttosto avara.

col taglio lineare e SENZA incentivo - zuccherino della seniority target minimo area 72/100....a salire...ci stà che si piazzi area 70/100

Esattamente...

permettetemi una banalità :se fanno tutti holdout lo scambio fallisce

permettetemi una banalità :se fanno tutti holdout lo scambio fallisce
Teoricamente gli istituzionali hanno quasi il 70% dei titoli in circolazione...
Se arrivassero ad un accordo con loro... potrebbe anche essere che si possa mantenere la posizione... Ovvio che sia una speranza ma toccare i risparmi degli elettori non è cmq una grande idea su titoli senior poi...
Vedremo

Users who are viewing this thread

Back
Alto