Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

se veramente te ne vai devo riconoscere ,come consuntivo ,che ti ho più rotto i coglioni io di quanto tu abbia fatto a me però ricordati sempre che l'idea di bancamarche ti è venuta leggendo che l'avevo presa io .ciao vecchio pazzo

Un caro saluto.....sei un Grande !
...Un saluto a Tutti nessuno escluso ...come già ampiamente anticipato i giorni , settimane passate , termina la mia operatività "attiva" sui forum , nonchè i dettagli operativi , banche , tassazione , posizione etc etc etc .

questo il mio ultimo screen ...posizone immutata ...road to aumento del rating e acquisti fondi pensioni ,aumento cedola in area 4 - 4.40% ...nonchè emissione subordinati prossimo anno ...target per la primavera 2018 area 95 /100 e poi si vedrà ...

in area 95 tra cedole e c.gain Novo Banco avrà reso circa 900 K euro per ora solo 720 K ...

vi leggerò con interesse :) non stressatevi troppo e sopratutto controllate il drawdown ;)

Vedi l'allegato 450493

Vedi l'allegato 450494

...Un saluto a Tutti nessuno escluso ...come già ampiamente anticipato i giorni , settimane passate , termina la mia operatività "attiva" sui forum , nonchè i dettagli operativi , banche , tassazione , posizione etc etc etc .

questo il mio ultimo screen ...posizone immutata ...road to aumento del rating e acquisti fondi pensioni ,aumento cedola in area 4 - 4.40% ...nonchè emissione subordinati prossimo anno ...target per la primavera 2018 area 95 /100 e poi si vedrà ...

in area 95 tra cedole e c.gain Novo Banco avrà reso circa 900 K euro per ora solo 720 K ...

vi leggerò con interesse :) non stressatevi troppo e sopratutto controllate il drawdown ;)

ciao russiabond,

spassatela dove andrai (o sei già)
ma ogni tanto mandaci una cartolina :babbo:
magari quando entri in un titolo ;)
:pollicione:

da un mare di messaggi a nessuno eh eh come cambiano i tempi.

Cmq personalmente sono rimasto lungo di tutto
prossima grossa news saranno gli acquirenti per bes vida. (tocca attendere)
Anche Generali dismette il ramo portoghese...
Mi sa che gli acquirenti saranno con gli occhi a mandorla...
A mano che una Delle banche del fondo di risoluzione non voglia entrare nel ramo vita..

vi leggerò con interesse :) non stressatevi troppo e sopratutto controllate il

Ciao mitico, goditi i guadagni e mille grazie per i tuoi contributi :pollicione:

Users who are viewing this thread

Back
Alto