nuvola nera
Forumer storico
Ho ricevuto una raccomandata da " banco espiritosanto " riguardante il possesso della bes PTBENBOM0021 , purtroppo è scritta in portoghese ( scriverla in inglese era troppo complicato ) . Qualcun'altro l'ha ricevuta?
No...Ho ricevuto una raccomandata da " banco espiritosanto " riguardante il possesso della bes PTBENBOM0021 , purtroppo è scritta in portoghese ( scriverla in inglese era troppo complicato ) . Qualcun'altro l'ha ricevuta?
piuttosto io ero incredulo sul fatto che le stai ancora tenendo
Si ma non rende nulla. Che senso ha tenerlo?
E vorrei ben vedere!Alla fine mi avete "costretto" a vendere, gain lordo appena sopra il 70%, non mi lamento.![]()
Penso che si tratti di un atto formale per la procedura di liquidazioneHo fatto foto , vediamo se riesco a postare Vedi l'allegato 515050 Vedi l'allegato 515051
BES reconhece cinco mil credores que reclamam 5.000 milhõesHo ricevuto una raccomandata da " banco espiritosanto " riguardante il possesso della bes PTBENBOM0021 , purtroppo è scritta in portoghese ( scriverla in inglese era troppo complicato ) . Qualcun'altro l'ha ricevuta?
Penso che si tratti di un atto formale per la procedura di liquidazione
sei stato riconosciuto come creditore del vecchio BES...
ci sono molti creditori che si dovranno spartire quello che rimane del vecchio Banco Espirito Santo.
per capirci qualche cosa anche con il cellulare puoi scaricarti dal google store un app OCR (ce ne sono molte gratuite) poi copi il testo e lo traduci in italiano