mk79
Money often costs too much
acquistate 5k della 35 a 91.3
mi fido di meno di MPS però forse una salitina dopo il 12 potrebbe starci..
Da me sul LUX, credo.
Pero' 91.2, non 91.3

acquistate 5k della 35 a 91.3
mi fido di meno di MPS però forse una salitina dopo il 12 potrebbe starci..
vero! è che io avevo messo 91,3 come prezzo...Da me sul LUX, credo.
Pero' 91.2, non 91.3![]()
Ben venga che non ci sia più. La doppia asta , almeno un altro passettino avanti viene fatto ( oltre al gran salto della vendita ) poi in 2-3 giorni scambi riguardevoli per un bond non che passava settimane senza movimenti , vediamo dopo i 71,5 come si mette il book nei prossimi giorniCarramba che sorpresa...
Secondo voi quando finiranno i 71.5 in Ask si rigenereranno?
Carramba che sorpresa...
Secondo voi quando finiranno i 71.5 in Ask si rigenereranno?
È un titolo particolarmente sottovalutato...Se c'è qualcun altro interessato a comprare la 35 mi contatti... Ne ho disponibili 12k
Finiti i 71,5 ora un bel 100000a 75 , vediamo quanto durano ( cioè se c'è interesse sul titolo ) . Almeno con l'approvazione alla vendita si è movimentatoBen venga che non ci sia più. La doppia asta , almeno un altro passettino avanti viene fatto ( oltre al gran salto della vendita ) poi in 2-3 giorni scambi riguardevoli per un bond non che passava settimane senza movimenti , vediamo dopo i 71,5 come si mette il book nei prossimi giorni
Ora se ne sono aggiunti 90erottimila a 74 ....quantità non proprio da portafoglio di un pensionatoFiniti i 71,5 ora un bel 100000a 75 , vediamo quanto durano ( cioè se c'è interesse sul titolo ) . Almeno con l'approvazione alla vendita si è movimentato