Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

E così, mentre si viene a sapere che il leader del ramo soccombente della famiglia ha venduto prima della bufera le azioni BES detenute personalmente (mica scemo…:lol:):

Ricciardi vende praticamente toda a participação no BES - Banca & Finanças - Jornal de Negócios

Salgado esce anche da BES Investment:

Ricardo Salgado renuncia a cargo de "chairman" no BESI - Banca & Finanças - Jornal de Negócios

La prossima partita si gioca sulle nomine. Come facilmente prevedibile, la candidatura del buon Amilcar sta incontrando forti difficoltà:

Terceira via para liderar BES tem 15 dias para aparecer - Banca & Finanças - Jornal de Negócios

Accionistas do BES estarão a negociar alternativa a Morais Pires para suceder a Ricardo Salgado - Banca & Finanças - Jornal de Negócios

La volatilità potrebbe continuare per tutto il mese di luglio....

E così, mentre si viene a sapere che il leader del ramo soccombente della famiglia ha venduto prima della bufera le azioni BES detenute personalmente (mica scemo…:lol:):

Ricciardi vende praticamente toda a participação no BES - Banca & Finanças - Jornal de Negócios

Salgado esce anche da BES Investment:

Ricardo Salgado renuncia a cargo de "chairman" no BESI - Banca & Finanças - Jornal de Negócios

La prossima partita si gioca sulle nomine. Come facilmente prevedibile, la candidatura del buon Amilcar sta incontrando forti difficoltà:

Terceira via para liderar BES tem 15 dias para aparecer - Banca & Finanças - Jornal de Negócios

Accionistas do BES estarão a negociar alternativa a Morais Pires para suceder a Ricardo Salgado - Banca & Finanças - Jornal de Negócios

La volatilità potrebbe continuare per tutto il mese di luglio....

buon giorno Rott, grazie x il prezioso contributo.
Credo che più soggetti Istituzionali sono coinvolti e piú aumentano le probabilità di evitare il collasso totale del gruppo effetto domino sarebbe devastante

buon giorno Rott, grazie x il prezioso contributo.
Credo che più soggetti Istituzionali sono coinvolti e piú aumentano le probabilità di evitare il collasso totale del gruppo effetto domino sarebbe devastante

Come al solito, bisogna vedere a chi verrà presentato il conto ...

A giudicare da questa illazione, le "elargizioni" del fondo sovrano venezuelano potrebbero concentrarsi addirittura su GES:

Família Espírito Santo equaciona entrada do Estado venezuelano para salvar o grupo - PÚBLICO

é bene che i portoghesi conoscano quale sarà il loro destino:D

Pdvsa-MUERTE.jpg

Ad aver la sfera di cristallo ....il trade esplosivo si farebbe sulla lt 2della holding che quota 60 espicci...

ma gia' da molte emozioni la lt 2di bes 7.125 ...e' dura tenere psicologicamente l altra ...se e' ...fosse una bufala ...si riskia di vederle a 0,....

Certo se accadesse ....sarebbe risolto il problema ...anzi tutti e due ...

...lt 2 holding a 100 e lt 2 bes a 110 ...

Comunque credo che sia la cosa migliore che riescanova fare se civriescono una mossa strategica eccellente ;)

1
Ad aver la sfera di cristallo ....il trade esplosivo si farebbe sulla lt 2della holding che quota 60 espicci...

ma gia' da molte emozioni la lt 2di bes 7.125 ...e' dura tenere psicologicamente l altra ...se e' ...fosse una bufala ...si riskia di vederle a 0,....

Comunque credo che sia la cosa migliore che riescanova fare se civriescono una mossa strategica eccellente ;)

c' e' ancora una grande confusione sui prezzi russia..
90 bid per la t1 step up in post call e 96 la lt2..boh

La situazione è piuttosto complicata ... ed io ci capisco poco.

L'Espirito Santo è soggetto agli stress test della BCE?

...noi il biglietto del treno lo abbiamo preso vediamo se parte...speriamo di non stare sotto il treno...

se aumentano il capitale e risolvono con la holding ....le lt 2 possono salire anche a 115 e oltre dipende da quanto ci mettono...
Maduro pensaci tu...;)

Users who are viewing this thread

Back
Alto