Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

Vuoi che ti mando la mia posizione minus su iw,non temo confronti:D

non so te fabri, ma dopo aver pagato a fine gennaio 35k di capital gain, a febbraio mi sono trovato con minus vicino ai 6 zeri

per adesso, una capannuccia con il tetto in paglia vicino al mare e' tutto quello che desidero (tra l 'altro e' pure +romantica)

Ultima modifica:
sembra che la lt2 di Esfg abbia scambiato a 16.45 (Berlino) con bid/ask 12.00/17.60

In effetti quello scambio appare un po' strano, per almeno due motivi:

1)mi risulta sia sempre in vigore la sospensione dei titoli, azionari e obbligazionari, di ESFG. Tanto è vero che sulle altre borse tedesche è tutto fermo al 9 luglio;

2)dovrebbe essere di un kamikaze, vista la situazione odierna di ESFG, ma questo non è affatto impossibile.

Magari qualcuno che abbia maggiore familiarità di me con le borse tedesche potrebbe aiutarci a capire.

In effetti quello scambio appare un po' strano, per almeno due motivi:

1)mi risulta sia sempre in vigore la sospensione dei titoli, azionari e obbligazionari, di ESFG. Tanto è vero che sulle altre borse tedesche è tutto fermo al 9 luglio;

2)dovrebbe essere di un kamikaze, vista la situazione odierna di ESFG, ma questo non è affatto impossibile.

Magari qualcuno che abbia maggiore familiarità di me con le borse tedesche potrebbe aiutarci a capire.

Effettivamente ,al contrario delle altre borse dove il titolo resta sospeso,a Berlino oggi 2 scambi a 16 e 16,45:eek:

...BES mi ha creato Minus tra switch dal Venezuela in euro 2015 e LT 2 BES pari ho accumulato una minus pari a 43,5 K circa :sad:

...per Fabri

ti confermo il fido di 350K tra pochissimo operativo :up:

lo terrò li buono tanto c'è sempre qualche affare :-o

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Back
Alto