Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG?

In effetti quello scambio appare un po' strano, per almeno due motivi:

1)mi risulta sia sempre in vigore la sospensione dei titoli, azionari e obbligazionari, di ESFG. Tanto è vero che sulle altre borse tedesche è tutto fermo al 9 luglio;

2)dovrebbe essere di un kamikaze, vista la situazione odierna di ESFG, ma questo non è affatto impossibile.

Magari qualcuno che abbia maggiore familiarità di me con le borse tedesche potrebbe aiutarci a capire.

Tra parentesi su BBG c'e il convertibile di ESFG che gira intorno a 30. Non riesco a capire che succede. Di solito i convertibili dovrebbero essere piu' subordinati delle LT2 ma non ho letto i prospetti.

...BES mi ha creato Minus tra switch dal Venezuela in euro 2015 e LT 2 BES pari ho accumulato una minus pari a 43,5 K circa :sad:

...per Fabri

ti confermo il fido di 350K tra pochissimo operativo :up:

lo terrò li buono tanto c'è sempre qualche affare :-o

Tienile da parte ... ti lamentavi per le plus pagate di BdM ... le utilizzerai a Caracas ...

Tra parentesi su BBG c'e il convertibile di ESFG che gira intorno a 30. Non riesco a capire che succede. Di solito i convertibili dovrebbero essere piu' subordinati delle LT2 ma non ho letto i prospetti.

Questo invece è senior.

Se ESFG va in liquidazione, se la vedrà, pari passu, con gli altri seniors.

In effetti quello scambio appare un po' strano, per almeno due motivi:

1)mi risulta sia sempre in vigore la sospensione dei titoli, azionari e obbligazionari, di ESFG. Tanto è vero che sulle altre borse tedesche è tutto fermo al 9 luglio;

2)dovrebbe essere di un kamikaze, vista la situazione odierna di ESFG, ma questo non è affatto impossibile.

Magari qualcuno che abbia maggiore familiarità di me con le borse tedesche potrebbe aiutarci a capire.

a me paiono due scambi "reali"
100k+100k

Magari dico una stupidata, ma dovrebbe essere convertibile in azioni Bes o sbaglio ?!
Forse x Quello prezza così alto.
Il senior esfg gira sui 24/25 ?!

...grazie

sei un vero amico :D

...mi dai gas :lol:

A parte i movimenti di BES ... ma non vedo nulla che val la pena spenderci sopra.

Neanche in Africa si trova più niente :lol: ... a parte le size (ma è un discorso mio).
In America Latina è tutto carissimo ... a parte Caracas, ma anche questa è salita mica male ...

Non resta che attendere un bel temporale estivo per raffreddare le temperature e correggere un poco il mercato.

A parte i movimenti di BES ... ma non vedo nulla che val la pena spenderci sopra.

Neanche in Africa si trova più niente :lol: ... a parte le size (ma è un discorso mio).
In America Latina è tutto carissimo ... a parte Caracas, ma anche questa è salita mica male ...

Non resta che attendere un bel temporale estivo per raffreddare le temperature e correggere un poco il mercato.

...potrebbe salire ancora molto se solo "agganciassero" gli americani ...altro 10% in poco tempo ma ci vogliono fatti ...va bene cosi ...se tengono le quotazioni cedoliamo in serenità :D

non so te fabri, ma dopo aver pagato a fine gennaio 35k di capital gain, a febbraio mi sono trovato con minus vicino ai 6 zeri

per adesso, una capannuccia con il tetto in paglia vicino al mare e' tutto quello che desidero (tra l 'altro e' pure +romantica)

Sei in buona compagnia capt, non come volumi ma come % mi sa che ci siamo.
Avevo avuto un bel recupero nel 2º semestre 2013/1º semestre 2014...tutto vanificato con esfg.
A questo punto attendo sempre con più ansia news dal fronte orange...non perdiamo le speranze.

Users who are viewing this thread

Back
Alto