Dandst
Forumer storico
otc si prendevano un po' a meno ma per chi non ha la possibilita' di operare otc e vuole cmq comprare non sono prezzi brutti
A quanto si prendeva?
Top ha scritto 83,5
otc si prendevano un po' a meno ma per chi non ha la possibilita' di operare otc e vuole cmq comprare non sono prezzi brutti
A quanto si prendeva?
Top ha scritto 83,5
1)otc dipende da che banca usi , non tutte hanno le medesime controparti otc (alle volte anche nella stessa sala operativa vi sono differenze)
2) bes 2035 e' un fuffaio di prezzi
3) dipende dalla size
4) tra prezzo esposto e prezzo dopo enquiry le cose possono cambiare e di parecchio
detto questo, all' ora segnalata da top , per 45k ho trovato 81,5
Bel colpo direiio ho solo chiesto,non ho fatto nessuna simulazione anche perchè già le avevo prese a 81,25 giorni fà..certo 2 punti mi sembrano un pò troppi,ma su questo titolo fanno quello che vogliono,basta vedere quel giorno in cui russia le ha vendute a 83 alla sera c'era bid a 77
![]()
il bello della vendita di russia e' che c' era bid 83 e ask 80
(anche oggi c' era ask 80/80,5)
come detto e' un gran fuffaio ancora prezzare la bes 2035
anche cpandrea ha comprato a 78,5 mentre c' era un bid otc + alto
Le speranze di upgrade sul Portogallo da parte di Fitch non si concretizzano: si conferma il rating BB+ con outlook positivo:
Portugal falha saída do "lixo". Fitch mantém "rating" em BB+ - Taxas de juro & Crédito - Jornal de Negócios
scusa ma cio' ha qualche implicazione per noi ?
Beh ma lui le ha prese a Monaco.Cmq ho già notato che le varie controparti si muovono diversamente,ma senza avere Blg è difficile muoversi.Cmq set prox qlc ordine insensato in bid o in ask lo butto e vediamo
prese a 80 il giorno 8/10/2014 con Akros nel pomeriggio...(poche e per mediare).