steff
Forumer storico
Io ne ho prese ancora un pò su uno scarico a 60,02.
Ora ne ho 60k e mi fermo.
sono due emissioni con status differenti, la tua e' un T2 quella del Capt Lt2.
...ma credo tu lo sappia gia'...
Io ne ho prese ancora un pò su uno scarico a 60,02.
Ora ne ho 60k e mi fermo.
sono due emissioni con status differenti, la tua e' un T2 quella del Capt Lt2.
...ma credo tu lo sappia gia'...
no no le fregature se si sanno prima è meglioperò otc si prendono 4 figure sopra quindi la pressione pare esservi solo su euronext
io sono esposto fin qui marginalmente quindi non sono troppo nervosoa me pare un titolo sottovalutato forse se non appartenesse alla galassia NOVO BANCO quoterebbe a ben altri livelli...con questo non voglio istigare all'acquisto, solo parlarne ...su bes vida ci vorrebbe l'opinione di CATXL lui è esperto di assicurazioni
Io ho preso questa: PTTRVBOE0000
Penso che Capt abbia preso la stessa.
La LT2 dovrebbe stare più sopra. Che ISIN ha?
Capt quale hai preso tu?
Ma io sono daccordo con te,ma come ho scritto ieri di là è strano che ogni giorno qlc scarichi..
Poi può essere un fondo che vuole smobilizzare,o qlc altro ,è solo una domanda alla quale nessuno può rispondere,però è strano convieni ?
Se poi ci investite o no questi non sono problemi miei,che sia chiaro.
non vi e' una risposta intelligente ad una domanda stupida ma tu insisti, te l'ho gia' dettouna volta top, pecchi parecchio di umilta', soprattutto verso chi ne sa piu' di te
e non era strano che quando eri dentro a santander 5,5% a 80 ci fosse qualcuno che te ne scaricava sul groppone a tonnellate e che vuol dire?
se hai analizzato tutto e compri un titolo a sconto, alla fine i risultati arrivano
p.s.
quando le vuoi shortare fammi un fischio, che te ne presto quante ne vuoi![]()
Ocio Santander è una cosa...Bes Novo è ben altro cinema.Su Banesto sono arrivato a detenerle quasi 500k e non ho mai avuto nessun dubbio su emittente e management..
Oltretutto si veniva da spread mostruosi sui Pigs erano altri tempi,che giustificavano quotazioni a sconto.Su questi Portoghesi sai bene tutto quello che hanno combinato...anche in tempi recenti,quindi non paragonare le 2 cose.
Io ho solo fatto una domanda alla quale potevi tranquillamente rispondere
1)Scarichi di qlc fondo
2)qlc che ci fà la cresta
3)non ne ho la più pallida idea..
Se poi ci investi e ci guadagnerai,non sono problemi miei...(Io ti auguro di guadagnarci),ma le domande sono abituato a farmele stupide o no..
Ps.Se ne sai di più parla .visto che non cè verso di trovare news su questa benedetta emittente
Ps.Non ho mai guadagnato un euro shortando..quindi puoi tranquillamente tenerle.
Riguardo all'Umiltà o meno...io non mi permetto di giudicarti e pretenderei di non essere giudicato.Anchio ho molte idee su molti forumisti ma non le rendo pubbliche,essenzialmente perchè non li conosco fisicamente,quindi pretenderei almeno lo stesso trattamento
Siamo qui per fare soldi,vediamo di non prenderci troppo sul serio,non siamo di certo dei Gekko..
e' una domanda a cui e' impossibile dare una risposta, per questo e' "stupida"
possiamo pure aspettare che il titolo torni a 76 per comprare
oppure aspettiamo che ce li dica tu quando, l' ultima volta incitavi agli acquisti proprio a 76/77,e manco sapevi che titolo stessi trattando, t1 ut2 gruppo esfg o bes, l'ignoranza era sovrana![]()
A quanto pare non parlo italiano..A me non frega un tubo di comprare,ve le lascio tutte.
Per quanto riguarda l'acquisto a 76,erano altri tempi Bes era ancora tutta intera,e aveva fatto Adc,si parlava di Apollo,leggermente differente non credi?
T1 ut2 Lt2 che cambia?Tutti sub sono..Sns docet
Sul gruppo hai ragione,daltronde con nomi tutti uguali sai comè
Altra domandina..come mai non torna a 76 visto che è contanta assicurazione,con lauti guadagni e poche perdite?In più è in Novo banco...risanata ecc..why?Illiquidità?Ormai và di moda..![]()